Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 510 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Michela
2096 giorni faSempre, mai o qualche volta?❤️ Raccontaci le tue abitudini di coppia e scopri quelle degli altri sposi con questo sondaggio 😍👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/sempre-mai-o-qualche-volta--t854358
Ho ottenuto una medaglia!
2103 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Simone
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2113 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2117 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
Ho partecipato al post di Gessica
2118 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2119 giorni fa
2119 giorni faBuongiorno spose, questo sondaggio è stato proposto per voi da Elena! Siamo curiose di sapere se il grande giorno indosserete il velo, o opterete per un altro accessorio. È il momento di votare, cliccate una delle opzioni qui sotto!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2119 giorni fa
2119 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Debora
2119 giorni faScopri come saranno le tue nozze con uno screenshot! Sei curiosa? Gioca con noi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-le-tue-nozze-con-uno-screenshot--t848108 😘
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2129 giorni fa
2129 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
Fotografi garanzie ANFM