'Pomigliano d\'Arco', Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
331 giorni faCiao! Ho un dubbio e, come sempre, mi affido a voi per fare un po’ di chiarezza. Manca davvero pochissimo al mio matrimonio e sto definendo gli ultimi dettagli — tra cui il bouquet. I colori dell’evento saranno azzurro, rosa e bianco, lo stile...
331 giorni faLa notte di nozze è la prima notte che i neo-sposi trascorrono insieme e non c’è niente di meglio che ritrovarsi in due dopo una giornata piena di emozioni! 💖 Dove passerete la prima notte di nozze? Vota e commenta 🔽
331 giorni faChe tavolo consigliate tra l imperiale e il tondo? Siamo max 45
344 giorni faSono in crisi per gli orecchini da indossare il giorno delle nozze.. premesso che io uso solo perle ma quel giorno sono vietate (portano lacrime, così mi hanno detto) e non uso pendenti.. ecco, non ho ancora trovato quello che davvero mi convince.....
344 giorni faSto pianificando il matrimonio e mi chiedo: ha senso partecipare a una fiera dedicata agli abiti da sposa e ai fornitori di nozze? C’è chi dice che sia super utile per trovare idee e contatti, e chi invece preferisce organizzare tutto online… Voi...
344 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
344 giorni faCiao sposine! Sono una sposa 2026, ho già scelto il mio abito, ma sono indecisa sull’acconciatura! Ero partita dall’idea di un raccolto, avendo capelli sottili e lisci, le acconciature belle ferme erano l’unica soluzione per me. La mia parrucchiera,...
344 giorni faStai preparando il tuo grande giorno? Hai già provato l’app gratuita di Matrimonio.com? È facilissimo! Ti basta cercare “Matrimonio.com” sullo store del tuo telefono oppure cliccare sull’immagine qui sotto. All’interno troverai tantissime offerte e...
344 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
344 giorni faCiao a tutte so che è il terzo post a riguardo , ma anche dei voti dei precedenti sondaggi alla fine c’è stato un pari merito 🤣 so che sono entrambi belli , il primo magari per l occhio definito, ma alla fine penso che il 2 sia più luminoso e adatto...
344 giorni faCiao a tutte, sono indecisa se acquistare un paio di scarpe melluso o avalia, qualcuna ha esperienza in merito per consigliarmi quali siano più comode nell' ottica di tenerle nei piedi tutta la festa? Grazie
344 giorni faUna selezione di modelli per questa stagione 2025 di alcuni dei principali atelier. Diverse forme e materiali, tutti accomunati dal tessuto liscio senza applicazioni… Cosa ne pensate?
344 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
344 giorni faSto cercando il look giusto per un matrimonio… e questo è uno dei miei preferiti! Potrebbe essere quello perfetto?
344 giorni faL’altro giorno parlando di luna di miele, il mio ragazzo mi ha detto che sogna di andare in Toscana… tra colline, tramonti e buon vino. Devo dire che l’idea mi piace sempre di più! E voi? Che ne pensate?
344 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Fotografi garanzie ANFM