'Pomigliano d\'Arco', Napoli · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
22 giorni faCosa mangiano loro?
22 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
22 giorni fa
22 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
22 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
22 giorni faCiao! Ho ideato le nostre partecipazioni su Pinterest e poi Canva. Sono contenta della scelta, il tipografo le ha centrare e sistemato qualcosina. Adesso, mi date un consiglio sulle mie partecipazioni? Oggi ho fatta la prima di prova (ne mancano 59)....
22 giorni fa
22 giorni fa
22 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
22 giorni faCiao a tutti 💛 Ho letto su un blog di matrimoni il consiglio di consegnare le bomboniere durante la cena, così da evitare, a fine matrimonio, che gli sposi si debbano staccare dalla festa ogni due per tre per salutare tutti e consegnare le...
22 giorni fa
389 giorni faCiao a tutte, stavamo pensando alle varie tipologie di bomboniere e soprattutto ai gusti dei nostri invitati, abbiamo optato per questi ma sinceramente siamo molto indecisi e vorremmo che siano soddisfatti in tutto e per tutto. I consigli sono ben...
389 giorni faBuon pomeriggio a tutti, L’anno prossimo mi sposo e mi sembrava simpatico creare un video originale da mandare prima degli inviti ai miei invitati. Non il classico save the date ma cercare di creare un video simpatico e originale. Voi cosa ne...
389 giorni faBuonasera sposine, voi credete alle coincidenze o a numeri che tornano sempre sul cammino della vostra vita? Io si. Ho visto per la prima volta il mio fm giorno 17 settembre e messi insieme il 26 e ora abbiamo un figlio di 2 anni nato il giorno 16....
389 giorni faOrganizzare un matrimonio è un’avventura bellissima ma anche impegnativa! Quale di queste fasi ti è sembrata la più difficile da affrontare?
389 giorni faOrganizzare un matrimonio significa prendere tante decisioni, e trovare ispirazione è fondamentale!
Fotografi garanzie ANFM