'Colloredo di Monte Albano', Udine · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faSecondo le vostre esperienze precedenti, è possibile terminare il banchetto per la consumazione dei dolci all'esterno a fine maggio?
Ho partecipato al post di Agata
1759 giorni fa
1760 giorni faBuondiii 💞 Ho una pelle molto chiara ,e purtroppo non riesco ad andare al mare assiduamente ..voi che dite abbronzatura si o no ? Farete affidamento anche a lampade ? Io non le ho mi fatte in vita mia..
1761 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
1761 giorni faCiao ragazze, siccome il mio vestito è molto semplice, in tulle senza spalline e scollo a cuore, stavo pensando di mettere o un velo di lunghezza media o una stola (ovviamente in tulle bianco). Voi che suggerite?
1761 giorni fa
1761 giorni faCiao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente l'alternativa sarebbe un bianco lattigginoso...
1761 giorni faSono stata costretta ad annullare il mio matrimonio in una location a meno di un mese dall'evento a causa dei proprietari non proprio disponibili come si presentano...come devo fare che non sono pratica del sito??
1761 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1765 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1765 giorni faQuanto sareste disposte a mettere nella busta per la coppia di sposi?
1765 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1765 giorni faChi di voi farà il libretto della cerimonia con tutti i passi biblici?
1768 giorni faRegali per testimoni .dove li darete?
1768 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1768 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
Fotografi garanzie ANFM