Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1908 giorni faCiao ragazze, cerchiamo un bimbo dalla scorsa estate, ma ancora nulla, così finalmente mi sono decisa a comprare i test clearblue tappo viola, che inizierò ad utilizzare domenica, giorno 7pm. Avete consigli e/o suggerimenti da darmi? Come è meglio...
Ho partecipato al post di Luana
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1944 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby❤️
1948 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
1966 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1986 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Melissa
1995 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
2146 giorni fa
2148 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Incoronata
2148 giorni fa
2148 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2148 giorni faCiao ragazze, voi quali prodotti usate per la pulizia del top? Ho alcuni aloni che fanno fatica ad andarsene, help!
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze, ho fatto un unico tentativo sabato 22, poi ho ricominciato ad avere rapporti protetti per paura del corona virus, e delle eventuali conseguenze che potrebbe avere sul feto nel primo trimestre... Da qualche giorno mi sento un pò strana,...
Ho partecipato al post di Samantha
2267 giorni fa
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze, finalmente io e mio marito ci eravamo decisi ad aprire il cantiere. Però dopo un paio di tentativi ho deciso di stoppare già la ricerca. Viviamo in provincia di Milano, e ho paura del corona virus. Già sono ansiosa, non vorrei dovermi...
Fotografi garanzie ANFM