Milano, Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1627 giorni faCiao ragazze, settimana prossima io e mio marito avremo il primo appuntamento all'Humanitas di Rozzano. Qualcuna che ci è già passata, potrebbe gentilmente raccontarmi come funziona? Finora ho vissuto la situazione con relativa serenità, ma ora che...
Ho creato un post
1670 giorni faCiao ragazze, x me e mio marito è giunto il momento di rivolgerci a un centro per la fertilità. Sto raccogliendo un pò di opinioni, quindi chiedo anche a voi, chi mi consiglia un centro a cui rivolgermi in Lombardia (zona Milano - Monza - Varese -...
Ho creato un post
1883 giorni faCiao ragazze, sono abbastanza demoralizzata, mi sono appena arrivati gli esiti dei dosaggi fatti al terzo giorno del ciclo, e l'ormone antimulleriano è 0.2. Domani sento il medico, però sono molto sconfortata. Esperienze in merito?
Ho creato un post
1908 giorni faCiao ragazze, cerchiamo un bimbo dalla scorsa estate, ma ancora nulla, così finalmente mi sono decisa a comprare i test clearblue tappo viola, che inizierò ad utilizzare domenica, giorno 7pm. Avete consigli e/o suggerimenti da darmi? Come è meglio...
Ho creato un post
2148 giorni faCiao ragazze, voi quali prodotti usate per la pulizia del top? Ho alcuni aloni che fanno fatica ad andarsene, help!
Ho creato un post
2260 giorni faCiao ragazze, ho fatto un unico tentativo sabato 22, poi ho ricominciato ad avere rapporti protetti per paura del corona virus, e delle eventuali conseguenze che potrebbe avere sul feto nel primo trimestre... Da qualche giorno mi sento un pò strana,...
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze, finalmente io e mio marito ci eravamo decisi ad aprire il cantiere. Però dopo un paio di tentativi ho deciso di stoppare già la ricerca. Viviamo in provincia di Milano, e ho paura del corona virus. Già sono ansiosa, non vorrei dovermi...
Ho creato un post
2301 giorni faCiao ragazze, vi spiego la mia situazione. Ho 35 anni e sono felicemente sposata da due anni. Premetto che adoro i bambini. Amo viaggiare, l'arte, i concerti, mangiare cibi etnici, ho l'entusiasmo di una bimba. Il mio spirito,"egoisticamente" mi...
Ho creato un post
2442 giorni faCiao ragazze, stanno bene i centrini con l'arredamento moderno? Altrimenti dove appoggiate i vari oggettini? Direttamente sul mobile?
Ho creato un post
2504 giorni faCiao ragazze, dove avete comprato i quadri per le vostre case? Quali sono i siti più affidabili? Io ho dato un'occhiata a pixels, bimago... altri?
Ho creato un post
2504 giorni faCiao ragazze, il mio corridoio è abbastanza lungo e sono presenti due punti luce. Secondo voi è meglio mettere due lampadari o plafoniere uguali, oppure differenti?
Ho creato un post
2520 giorni faCiao ragazze, mi potete fare un sunto degli alimenti vietati in gravidanza?
Ho creato un post
2555 giorni faCiao ragazze, sondaggione del martedì Quanti anni avevate quando avete avuto il primo figlio, e quanti mesi ci avete messo prima di restare incinta?
Ho creato un post
2566 giorni faCiao ragazze, noi ci siamo sposati lo scorso anno e per ora vogliamo goderci un pò la vita a due Però sicuramente in un futuro non troppo lontano vorremmo dei figli. Sto iniziando a documentarmi un pò, giusto per non arrivare del tutto impreparata Ho...
Fotografi garanzie ANFM