Firmo, Cosenza · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
926 giorni fa
Ho creato un post
927 giorni faBuongiorno!! Consigli su chi possa essere il miglior fotografo a Taranto?Stile reportaggistico e non posato. Grazie mille ❤️🫶
928 giorni fa
Ho creato un post
930 giorni faBuonasera sposin* Sapreste darmi dei vostri consigli su che villa/casale/ palazzo scegliere nei pressi di Castrovillari (CS)???No catering e no eventi multipli al giorno, con possibilità di pernottamento degli sposi. Grazie mille! 🫶❤️
Ho creato un post
938 giorni faBuongiorno sposin* 🫶❤️ Sapreste dirmi qual’é secondo voi il costo corretto per il pacchetto completo wedding, foto e video?
Ho ottenuto una medaglia!
940 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
942 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
942 giorni fa
942 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Irene
942 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
942 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
943 giorni fa
943 giorni fa
Ho creato un post
943 giorni faBuongiorno bellissim* fanciull* ❤️ Domani dovrei andare a parlare con il sacerdote per la data e per porre delle domande importanti e pertinenti per lo svolgimento del nostro matrimonio 💒 nel 2025. Avreste qualche suggerimento su che domande porre?...
Ho creato un post
943 giorni faBuongiorno bellissim* fanciull* ❤️ Domani dovrei andare a parlare con la Sala ricevimenti per la data e per porre loro delle domande importanti e pertinenti per lo svolgimento del nostro matrimonio 💒 nel 2025. Avreste qualche suggerimento su che...
943 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM