Vittoria, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2505 giorni faEccomi qui a chiedervi: il primo ciclo dopo l'aborto spontaneo senza raschiamento...avevate dolori pre ciclo? È arrivato puntuale? Io so di aver avuto l'ovulazione tra il 6 e l'8 , quindi conto più o meno di vederlo arrivare tra sabato e domenica, ad...
Ho creato un post
2519 giorni faCiao a tutte! Ieri finalmente ho fatto la visita dopo l'incubo dell'aborto spontaneo (ero di 5 settimane e qualche giorno) sembra che il periodo nero sia passato anche se la paura e la tristezza vivono ancora in me, ho il cuore ancora a pezzi ma la...
Ho creato un post
2538 giorni faBuonasera a tutte! Qualcuna di voi ha o ha avuto dei fibromi? Vorrei capirci qualcosa in più, se è possibile portare avanti gravidanze o conviene asportarli...e se asportandoli si può cmq avere una gravidanza... Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2541 giorni faCiao ragazze, sono stata assente qualche giorno perché purtroppo domenica sono corsa in ospedale, ho trovato sulla carta delle macchie rosa...una volta li mi hanno fatto una visita, ovviamente era troppo presto per vedere qualcosa, si vedeva solo un...
Ho creato un post
2548 giorni faCiao ragazze, oggi ho scoperto il positivo e ho fatto le beta, ma sono a 161 come valore...mi hanno detto che sono basse....a qualcuna è capitata qualcosa del genere?
Fotografi garanzie ANFM