Vittoria, Ragusa · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 2.331 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucrezia
411 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
505 giorni faConsiderando che 1) Il matrimonio si terrà a dicembre 2) La Chiesa sarà a 50 km dalla location 3) Vorrei fare qualche foto nella città della Chiesa che si trova sul mare 4) Le luminarie serali fantastiche del Natale. Quale momento della giornata...
Ho creato un post
506 giorni faCiao a tutte! Sono nella 36esima settimana, tra qualche giorno entro nella 37 ed è la mia seconda gravidanza. Ho fatto l'ultima ecografia e la dottoressa mi ha anche fatto una visita ostetrica, mi ha detto che il collo dell'utero è ammorbidito e...
704 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
715 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
715 giorni faCiao a tutte! Oggi a 5+6 ho fatto la prima ecografia. Il dottore oltre a vedere camera, sacco ed embrioncino con battito, ha trovato un distacco di circa 2 cm. Mi ha detto di fare punture di prontogest e di stare a riposo.A qualcuna di voi è...
Ho partecipato al post di Giusy
721 giorni fa
Ho partecipato al post di Ela
722 giorni fa
726 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
844 giorni fa
Ho creato un post
846 giorni faCiao a tutte, non scrivevo da un po' di tempo. Cercherò di essere breve. A dicembre ho scoperto una nuova gravidanza e come mio solito ( 1 as, 1geu, 1 per fortuna portata a termine) la gioia è durata poco. Dopo una settimana inizio ad avere delle...
1333 giorni fa
1402 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
Ho partecipato al post di Sunshine
1402 giorni fa
Ho creato un post
1405 giorni faCiao ragazze, ogni tanto torno a scrivere. La mia piccola ha ormai 11 mesi, ma non mangia...fa dei piccoli assaggi ma non fa pasto completo...l'ho sempre allattata al seno e ad oggi è il suo alimento principale. La pediatra mi ha consigliato di...
1565 giorni faDa tre giorni eseguo test di gravidanza, ho iniziato a 8 po. Oggi sono a 10 po è la linea è più marcata. Ho comprato un test digitale. Secondo voi è presto farlo domani mattina?
Fotografi garanzie ANFM