Lecce, Italia 路 Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2520 giorni faCiao sposine.. manca sempre meno. Io sono a -36! Stavo cercando di decidere il cake topper, sono indecisa tra i classici sposini su in cima, oppure un cake topper con brillantini con la scritta MR&MRS...
Ho creato un post
2521 giorni faCiao sposine... ero qui nei miei pensieri a definire gli "ultimi" 3000 dettagli 馃槄 tra cui la canzone per il ballo padre-figlia. Ho in mente di far mettere Avrai di Baglioni. Che ne pensate??
Ho creato un post
2523 giorni faE con oggi abbiamo lasciato il numero 4... Tra-39 giorni mi sposer貌. Milioni di cose ancora da fare e tanta gioia per貌 nascosta dietro strati di ansia 馃榿
Ho creato un post
2526 giorni faSapete dirmi dove posso trovare un Violinista per taglio torta? Nelle zone Di Lecce.
Ho creato un post
2533 giorni faSo che il noretisterone serve per ritardare il ciclo... E siccome sono fortunata 馃槄 mi servirebbe proprio per i giorni del mio matrimonio. Se qualcuna lo ha usato potreste scrivetemi effetti collaterali ecc? E se funziona davvero? Me lo sono gi脿...
Ho creato un post
2535 giorni faQuando si consegnano i regali ai testimoni??? Non voglio che sia il giorno del matrimonio. Ad una dei 4 lo abbiamo gi脿 dato...
Ho creato un post
2535 giorni faCiao sposine del 12 ottobre... manca sempre meno ormai 馃槏
Ho creato un post
2547 giorni faCiao sposine.. mi sposo fra due mesi e fin da subito la location che abbiamo scelto ci ha detto di portare 10 giorni prima del matrimonio la ricevuta EMPALS e quella per la SIAE. Per quanto riguarda la SIAE, che documentazione devo fornire quando...
Ho creato un post
2548 giorni faIdee regalo per una dei testimoni... No gioielli, no viaggi, no spa, no orologi, non bottiglie di liquori ecc ne bomboniere pi霉 grandi... diverse idee Please.
Ho creato un post
2574 giorni faCi sposiamo a ottobre. Abbiamo 4 testimoni. 2 donne e due uomini. Uno dei regali lo abbiamo gi脿 fatto a una delle due testimoni. Per gli uomini abbiamo gi脿 in mente cosa regalare... insomma ci manca l ultimo regalo e non abbiamo idee... Per favore...
Ho creato un post
2577 giorni faCiao sposine.. mi sposo in chiesa a ottobre. Ci sono gi脿 state le pubblicazioni sia in comune sia in chiesa. Ma per decidere se il matrimonio 猫 in comunione o in separazione dei beni come si fa??? Grazie a chi mi risponder脿.
Ho creato un post
2632 giorni faCiao sposine... mancano esattamente 148 giorni al mio matrimonio e abbiamo gi脿 fatto quasi tutti i preparativi. Ieri abbiamo ordinato le fedi. Che emozione!!!!
Fotografi garanzie ANFM