Lecce, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
160Ciao a tutte!!! Oggi mio marito mi ha fatto questo meraviglioso anello di perla giapponese di acqua salata e diamantini! Essendo molto delicata mi chiedevo se alcune di voi hanno anelli con perla e...
Ciao a tutte, volevo sapere anche voi come me portate sia la fede che il solitario. Io da quando ho messo la fede non l ho più tolta... 😁😁
Ok..la mia più che curiosità forse è ansia che possa capitare ma pensavo.. è mai successo a qualcuna, mi rivolgo a chi ovviamente è già sposata, che un fornitore il giorno delle nozze si dimenticasse...
Buongiorno ragazze, vorrei chiedervi una cosa a cui sto pensando parecchio sa quando il mio lui mi ha fatto la proposta. Per me è presto ancora per il grande giorno ma... Vorrei chiedervi, come si fa...
Ciao a tutte😁 volevo chiedere una curiosità..fra 26 giorni mi sposerò con rito civile.. Manca sempre meno 😬😆.. Ma voi anello di fidanzamento e la fede le tenete sempre addosso oppure le togliete...
Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... be’, nel mio caso, come dare torto 😄 Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10,...
Ciao sposine, volevo condividere con voi uno degli ingrandimenti che ho fatto fare... Ho scelto la mia foto preferita... 70×100
Ciao sposine, ormai sto condividendo quasi tutto con voi... Oggi condividerò il quadro che ho fatto fare in ingrandimento da mettere sopra il divano al centro del salone... questo è un 70×100.. poi...
Ciao sposine! Quanti abiti avete provato prima di dire il fatidico si?!
Ragazze non vorrei peccare di presunzione ma voglio pensare che essendo sposa posso dire la mia un po’ su tutto quello su cui ho la possibilità di scegliere! Mi spiego meglio... Ho deciso che la...
Il Bordeaux doveva essere il colore del mio matrimonio. Per forza 😁 Inizialmente anche il mio vestito doveva avere qualcosa in Bordeaux ma poi ho scelto un abito diverso da ciò che pensavo (è stato...
Ciao sposine, posto i miei segnaposto... Ho scelto tante tipologie di chiavi, erano miste , e ho scelto la chiave perché era come simbolo inteso come l' amore è la chiave Per la felicità. Ovviamente...
Ciao a tutte! Mancano solo 70 giorni al matrimonio e l'ansia inizia a prendere il sopravvento. Partiamo dal presupposto che non ho imposto nessun dress code e quindi ogni invitato è libero di vestirsi...
Buongiorno ragazze, io mi sono sposata nel 2012 e dal giorno dopo, da quando ho "conservato" il mio bellissimo abito, me ne sono proprio dimenticata e mai più l'ho visto. Anzi, ora che ci penso, è il...
E volevo un AMORE #FOLLE. Un amore di quelli che ti mangiano con gli occhi, e amano e #desiderano ogni centimetro del tuo corpo. Imperfezioni e chili in più compresi.Volevo un amore di quelli veri,...
Ciao sposine.. ho visto che in altri topic è piaciuto il mio abito e volevo condividerlo con voi.. Sceglierlo, che emozione.Mi rivolgo a chi ha già indossato il suo, e a chi lo indosserà....Sono...
La cosa folle di noi? Abbiamo deciso di sposarci dopo 2 MESI che stavamo insieme. Lui mi amava da anni e anni, voleva me, amava me... era sicuro. Ricordo un anno fa proprio a febbraio quando dopo la...
Ci siamo sposati a ottobre, il 12 ottobre 2019. Stavamo esattamente insieme da 10 mesi e 10 giorni. Oggi a quasi 5 mesi da quel SI, sìamo più felici che mai. Da sempre complici, da sempre uniti. La...
Ragazze un dubbio.. se sì sceglie un colore in particolare al matrimonio.. il paggetto piccolo (mio nipote)e paggetti grandi (amici del mio fm) Avranno il papillon con il colore del tema???
Ciao Ragazze❤️ Conosciamoci meglio,a quanti anni vi siete sposati? E dove? Facciamo un po’ di chiacchiere tra donne
Ciao ragazze, Mi sposerò il 16 luglio 2021 (quindi ne deve ancora passare di acqua sotto i ponti) ma volevo chiedere a tutte quelle che già hanno vissuto questo fatidico giorno quali sono state le...
La giarrettiera ha origini lontanissime. Nel IX secolo fu Re Carlo Magno il primo ad utilizzarla come reggicalze ed era un semplice legaccio. Successivamente anche le donne iniziarono ad utilizzarla...
Quanti anni avevate quando vi siete sposate?? Io a 18 anni e lui 28 è sono sposata da 9 mesi.. Lo rifarei altre 1000 volte dopo 4 anno di fidanzamento Finalemte il nostro si 9 mesi fa è arrivato😍
Alle già spose..vediamo le vostre fedi insieme agli anelli di fidanzamento!! Sfoggiamo le nostre amate conquiste!!😂😂
Ciao donne, voglio sfogarmi un po’...mi sembra di vivere un’incubo nel periodo più bello della mia vita. Come faccio ad avere un matrimonio BELLO sul mare con un badget minimo? Tutti i preventivi che...
Fotografi garanzie ANFM