Lecce, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Ciao sposine, volevo condividere con voi uno degli ingrandimenti che ho fatto fare... Ho scelto la mia foto preferita... 70×100
Ciao sposine, ormai sto condividendo quasi tutto con voi... Oggi condividerò il quadro che ho fatto fare in ingrandimento da mettere sopra il divano al centro del salone... questo è un 70×100.. poi...
La cosa folle di noi? Abbiamo deciso di sposarci dopo 2 MESI che stavamo insieme. Lui mi amava da anni e anni, voleva me, amava me... era sicuro. Ricordo un anno fa proprio a febbraio quando dopo la...
Il Bordeaux doveva essere il colore del mio matrimonio. Per forza 😁 Inizialmente anche il mio vestito doveva avere qualcosa in Bordeaux ma poi ho scelto un abito diverso da ciò che pensavo (è stato...
E volevo un AMORE #FOLLE. Un amore di quelli che ti mangiano con gli occhi, e amano e #desiderano ogni centimetro del tuo corpo. Imperfezioni e chili in più compresi.Volevo un amore di quelli veri,...
Ciao sposine, posto i miei segnaposto... Ho scelto tante tipologie di chiavi, erano miste , e ho scelto la chiave perché era come simbolo inteso come l' amore è la chiave Per la felicità. Ovviamente...
Ciao sposine.. ho visto che in altri topic è piaciuto il mio abito e volevo condividerlo con voi.. Sceglierlo, che emozione.Mi rivolgo a chi ha già indossato il suo, e a chi lo indosserà....Sono...
Ci siamo sposati a ottobre, il 12 ottobre 2019. Stavamo esattamente insieme da 10 mesi e 10 giorni. Oggi a quasi 5 mesi da quel SI, sìamo più felici che mai. Da sempre complici, da sempre uniti. La...
Uno dei momenti più belli del mio matrimonio è stato il ballo con mio padre. Li mi sono sentita figlia.. ne moglie, ne fidanzata, ne donna. Ma solo e soltanto figlia. Bambina. La sua. Per sempre....
Ciao sposine.. Sono, anzi siamo sposati da 2 mesi.. e oggi mi rendo conto quanto la frenesia del pre matrimonio mi manchi. Mentre organizzavo dettaglio per dettaglio non vedevo l ora che arrivasse...
Con oggi sono passati 2 mesi. 2 mesi fa a quest ora avevamo già pronunciato il si. Avevamo già lasciato l ansia da parte, pronti a goderci tutto ciò che ci sarebbe stato in quel giorno... E a distanza...
Stiamo insieme da 11 mesi... 7 dei quali li abbiamo passati a organizzare il nostro matrimonio.Si dopo soli 2 mesi mi aveva già chiesto di diventare sua moglie...Tra rose, anello, canzoni e un...
È passato un mese dal si. Da quell ansia meravigliosa... I MESI che precedono il matrimonio sono unmix di ansie paranoie e organizzazioni maniacali... ma quel giorno sposine, quel giorno l ansia va...
Finalmente sabato ci siamo detti SI.
Anche il nostro giorno sta arrivando. Tra emozioni belle, ansie, ancora mille cose da sistemare.... finalmente sabato saremo marito e moglie.
ciao a tutte sposine.. io in genere faccio una forma a ballerina per le mie unghie e le porto sempre più lunghe di così, ma a 19 giorni dal matrimonio io e la mia estetista di fiducia abbiamo deciso...
Ciao sposine.. manca sempre meno. Io sono a -36! Stavo cercando di decidere il cake topper, sono indecisa tra i classici sposini su in cima, oppure un cake topper con brillantini con la scritta...
Ciao sposine... ero qui nei miei pensieri a definire gli "ultimi" 3000 dettagli 😅 tra cui la canzone per il ballo padre-figlia. Ho in mente di far mettere Avrai di Baglioni. Che ne pensate??
E con oggi abbiamo lasciato il numero 4... Tra-39 giorni mi sposerò. Milioni di cose ancora da fare e tanta gioia però nascosta dietro strati di ansia 😁
Sapete dirmi dove posso trovare un Violinista per taglio torta? Nelle zone Di Lecce.
So che il noretisterone serve per ritardare il ciclo... E siccome sono fortunata 😅 mi servirebbe proprio per i giorni del mio matrimonio. Se qualcuna lo ha usato potreste scrivetemi effetti...
Quando si consegnano i regali ai testimoni??? Non voglio che sia il giorno del matrimonio. Ad una dei 4 lo abbiamo già dato...
Ciao sposine del 12 ottobre... manca sempre meno ormai 😍
Ciao sposine.. mi sposo fra due mesi e fin da subito la location che abbiamo scelto ci ha detto di portare 10 giorni prima del matrimonio la ricevuta EMPALS e quella per la SIAE. Per quanto riguarda...
Idee regalo per una dei testimoni... No gioielli, no viaggi, no spa, no orologi, non bottiglie di liquori ecc ne bomboniere più grandi... diverse idee Please.
Ci sposiamo a ottobre. Abbiamo 4 testimoni. 2 donne e due uomini. Uno dei regali lo abbiamo già fatto a una delle due testimoni. Per gli uomini abbiamo già in mente cosa regalare... insomma ci manca l...
Ciao sposine.. mi sposo in chiesa a ottobre. Ci sono già state le pubblicazioni sia in comune sia in chiesa. Ma per decidere se il matrimonio è in comunione o in separazione dei beni come si fa???...
Ciao sposine... mancano esattamente 148 giorni al mio matrimonio e abbiamo già fatto quasi tutti i preparativi. Ieri abbiamo ordinato le fedi. Che emozione!!!!
Fotografi garanzie ANFM