Stiamo insieme da 11 mesi...
7 dei quali li abbiamo passati a organizzare il nostro matrimonio.Si dopo soli 2 mesi mi aveva già chiesto di diventare sua moglie...Tra rose, anello, canzoni e un discorso che ancora oggi mi da i brividi.I mesi dei preparativi sono stati pesanti, stressanti.Organizzare tutto nei minimi dettagli per cercare di rendere speciale quel giorno.Il nostro giorno.Notti insonni, pensieri, paranoie.Sarà come lo abbiamo sempre sognato?Fino a che arriva l ultima settimana.. Forse la più caotica ma la più bella.Quella dove ti senti al centro di tutto e tutti.Dove ti regalano l addio al celibato e nubilato...O dove lui to fa sentire unica con la serenata.Emozioni a palla.Occhi lucidi e cuori a mille.Si crea una magia. La vostra magia....Poi arriva la notte prima quella dove realizzi che l indomani entro poche ore sarai moglie.Sarai sempre sorella figlia nipote donna... Ma sarai moglie.E cominci a sentirlo dentro.L indomani è il tuo giorno.Tuo e suo. Vostro...Il mio è cominciato alle 6, con i mess dei miei fratelli dove mi dicevano che sarò per sempre la loro piccola sorellina. Quella con cui ridere e litigare ma che avrebbero amato sempre e per sempre...E che ve lo dico a fare???Lacrime su lacrime a quei messaggi.Abbracci e ti voglio bene che resteranno dentro.Perché certe cose le provi sempre ma non le esterniamo quasi mai...La preparazione della sposa.Il trucco il parrucco..E poi lui. Il vestito..Guardarlo sognante e vedere gli occhi commossi di tutti una volta indossato.Li ho trattenuto le lacrime.Mi ripetevo "Anna non piangere ce la puoi fare..." Ma le lacrime una volta visto mio padre guardarmi emozionato non hanno resistito...Con mio padre dovevo e potevo sciogliermi.Essere ancora solo una figlia prima di andare a diventare una moglie....Tutti li per me... a guardarmi..Fratelli cognate.. nipoti.. E testimoni.Amici e parenti fino al mio arrivo in chiesa al braccio forte e possente del mio primo grande vero amore.Mio padre.E poi guardare l altare e vedere lui...Li con i suoi mille respiri per trattenere lacrime che non ha saputo trattenere.Li con i suoi occhi verdi e lucidi, con le mani tremanti ad ogni mio passo..Eravamo in tanti ma in quel momento eravamo solo io e lui... Il resto del mondo lo abbiamo spento e scordato.Io lui e i nostri occhi a parlare per noi.Fino al si.Fino al guardarci le mani e ripeterci LO ABBIAMO FATTO DAVVERO.Da lì i mille Auguri , abbracci, sorrisi...Le foto...I brindisi e le risate.Gli addobbi e i palloncini volati al cielo...La festa.. Il pranzo, la nostra location, le canzoni, gli scherzi, l intrattenimento e le emozioni...Il video degli amici per noi e le mille lacrime...Il primo ballo e occhi dentro occhi.Il ballo con mio padre e le lacrime che li correvano a fiumi.Perché mio padre sarà sempre il mio re, il mio eroe.Il taglio della torta e i festeggiamenti.L emozione e la passione e fa felicità negli occhi.Il sogno diventato realtà..Un sogno che oggi da un mese è la realtà dei nostri giorni.Io lui casa e il nostro NOI.Il nostro piccolo mondo fatto di noi... dei nostri progetti e di tutto ciò che stiamo costruendo.Insieme...

Fotografi garanzie ANFM