Lecce, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2061 giorni fa
Ciao a tutte, volevo sapere anche voi come me portate sia la fede che il solitario. Io da quando ho messo la fede non l ho più tolta... 😁😁
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2061 giorni fa
Si dice che quando le donne cambiano taglio di capelli, hanno cambiato qualcosa di molto importante nella loro vita... be’, nel mio caso, come dare torto 😄 Portavi i capelli lunghi da anni, circa 10, e da 3 anni li tingevo rosso rame (io sono...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2195 giorni fa
Ciao sposine, volevo condividere con voi uno degli ingrandimenti che ho fatto fare... Ho scelto la mia foto preferita... 70×100
2243 giorni fa
Ciao sposine, ormai sto condividendo quasi tutto con voi... Oggi condividerò il quadro che ho fatto fare in ingrandimento da mettere sopra il divano al centro del salone... questo è un 70×100.. poi sceglierò un altra foto da fare grande su legno......
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2243 giorni fa
Ragazze non vorrei peccare di presunzione ma voglio pensare che essendo sposa posso dire la mia un po’ su tutto quello su cui ho la possibilità di scegliere! Mi spiego meglio... Ho deciso che la nipotina alla quale sono super legata (6 anni) sarà la...
2244 giorni fa
Il Bordeaux doveva essere il colore del mio matrimonio. Per forza 😁 Inizialmente anche il mio vestito doveva avere qualcosa in Bordeaux ma poi ho scelto un abito diverso da ciò che pensavo (è stato amore a prima vista) e allora io di Bordeaux avevo...
2244 giorni fa
Ciao sposine, posto i miei segnaposto... Ho scelto tante tipologie di chiavi, erano miste , e ho scelto la chiave perché era come simbolo inteso come l' amore è la chiave Per la felicità. Ovviamente con nastro e con scrittura bordeaux in tema con...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2245 giorni fa
Buongiorno ragazze, io mi sono sposata nel 2012 e dal giorno dopo, da quando ho "conservato" il mio bellissimo abito, me ne sono proprio dimenticata e mai più l'ho visto. Anzi, ora che ci penso, è il caso che lo riprenda, e magari con qualche...
2245 giorni fa
E volevo un AMORE #FOLLE. Un amore di quelli che ti mangiano con gli occhi, e amano e #desiderano ogni centimetro del tuo corpo. Imperfezioni e chili in più compresi.Volevo un amore di quelli veri, #semplici ma forti. Di quelli la vita te la...
2247 giorni fa
Ciao sposine.. ho visto che in altri topic è piaciuto il mio abito e volevo condividerlo con voi.. Sceglierlo, che emozione.Mi rivolgo a chi ha già indossato il suo, e a chi lo indosserà....Sono andata a sceglierlo 7 mesi prima del SI, credo sia...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2248 giorni fa
Ragazze un dubbio.. se sì sceglie un colore in particolare al matrimonio.. il paggetto piccolo (mio nipote)e paggetti grandi (amici del mio fm) Avranno il papillon con il colore del tema???
2248 giorni fa
La cosa folle di noi? Abbiamo deciso di sposarci dopo 2 MESI che stavamo insieme. Lui mi amava da anni e anni, voleva me, amava me... era sicuro. Ricordo un anno fa proprio a febbraio quando dopo la proposta di matrimonio abbiamo deciso di scegliere...
2248 giorni fa
Ci siamo sposati a ottobre, il 12 ottobre 2019. Stavamo esattamente insieme da 10 mesi e 10 giorni. Oggi a quasi 5 mesi da quel SI, sìamo più felici che mai. Da sempre complici, da sempre uniti. La vita insieme non è una passeggiata, costruire...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2258 giorni fa
La giarrettiera ha origini lontanissime. Nel IX secolo fu Re Carlo Magno il primo ad utilizzarla come reggicalze ed era un semplice legaccio. Successivamente anche le donne iniziarono ad utilizzarla con lo stesso scopo, e solo dopo qualche secolo...
Ho caricato una foto nel post di 💕 Bi 💕
2259 giorni fa
Alle già spose..vediamo le vostre fedi insieme agli anelli di fidanzamento!! Sfoggiamo le nostre amate conquiste!!😂😂
Ho caricato una foto nel post di Sarah
2259 giorni fa
Ciao a tutte,sono disperata...il diacono mi ha mandato il link di una pagina orrenda dove ci sono alcuni libretti messa matrimonio,io devo cercare tra questi quello che mi va bene.a me non sta bene e non ci sono neanche i canti..... è stato per voi...
Fotografi garanzie ANFM