Lecce, Italia · Da Maggio 2019
- Sposa Precisa
- 933 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faCiao sposine, volevo condividere con voi uno degli ingrandimenti che ho fatto fare... Ho scelto la mia foto preferita... 70×100
Ho creato un post
2242 giorni faCiao sposine, ormai sto condividendo quasi tutto con voi... Oggi condividerò il quadro che ho fatto fare in ingrandimento da mettere sopra il divano al centro del salone... questo è un 70×100.. poi sceglierò un altra foto da fare grande su legno......
Ho creato un post
2244 giorni faIl Bordeaux doveva essere il colore del mio matrimonio. Per forza 😁 Inizialmente anche il mio vestito doveva avere qualcosa in Bordeaux ma poi ho scelto un abito diverso da ciò che pensavo (è stato amore a prima vista) e allora io di Bordeaux avevo...
Ho creato un post
2244 giorni faCiao sposine, posto i miei segnaposto... Ho scelto tante tipologie di chiavi, erano miste , e ho scelto la chiave perché era come simbolo inteso come l' amore è la chiave Per la felicità. Ovviamente con nastro e con scrittura bordeaux in tema con...
Ho creato un post
2245 giorni faE volevo un AMORE #FOLLE. Un amore di quelli che ti mangiano con gli occhi, e amano e #desiderano ogni centimetro del tuo corpo. Imperfezioni e chili in più compresi.Volevo un amore di quelli veri, #semplici ma forti. Di quelli la vita te la...
Ho creato un post
2247 giorni faCiao sposine.. ho visto che in altri topic è piaciuto il mio abito e volevo condividerlo con voi.. Sceglierlo, che emozione.Mi rivolgo a chi ha già indossato il suo, e a chi lo indosserà....Sono andata a sceglierlo 7 mesi prima del SI, credo sia...
Ho creato un post
2248 giorni faLa cosa folle di noi? Abbiamo deciso di sposarci dopo 2 MESI che stavamo insieme. Lui mi amava da anni e anni, voleva me, amava me... era sicuro. Ricordo un anno fa proprio a febbraio quando dopo la proposta di matrimonio abbiamo deciso di scegliere...
Ho creato un post
2248 giorni faCi siamo sposati a ottobre, il 12 ottobre 2019. Stavamo esattamente insieme da 10 mesi e 10 giorni. Oggi a quasi 5 mesi da quel SI, sìamo più felici che mai. Da sempre complici, da sempre uniti. La vita insieme non è una passeggiata, costruire...
Ho creato un post
2271 giorni faUno dei momenti più belli del mio matrimonio è stato il ballo con mio padre. Li mi sono sentita figlia.. ne moglie, ne fidanzata, ne donna. Ma solo e soltanto figlia. Bambina. La sua. Per sempre. Nelle sue braccia e sulle note prima di "l'emozione...
Ho creato un post
2329 giorni faCon oggi sono passati 2 mesi. 2 mesi fa a quest ora avevamo già pronunciato il si. Avevamo già lasciato l ansia da parte, pronti a goderci tutto ciò che ci sarebbe stato in quel giorno... E a distanza di due mesi siamo più uniti che mai.E in ogni suo...
Ho creato un post
2331 giorni faCiao sposine.. Sono, anzi siamo sposati da 2 mesi.. e oggi mi rendo conto quanto la frenesia del pre matrimonio mi manchi. Mentre organizzavo dettaglio per dettaglio non vedevo l ora che arrivasse quel giorno.. ero stanca, ansiosa, probabilmente...
Ho creato un post
2352 giorni faStiamo insieme da 11 mesi... 7 dei quali li abbiamo passati a organizzare il nostro matrimonio.Si dopo soli 2 mesi mi aveva già chiesto di diventare sua moglie...Tra rose, anello, canzoni e un discorso che ancora oggi mi da i brividi.I mesi dei...
Ho creato un post
2352 giorni faÈ passato un mese dal si. Da quell ansia meravigliosa... I MESI che precedono il matrimonio sono unmix di ansie paranoie e organizzazioni maniacali... ma quel giorno sposine, quel giorno l ansia va quasi via.. perché ormai si è fatto di tutto per...
Ho creato un post
2385 giorni faFinalmente sabato ci siamo detti SI.
Ho creato un post
2392 giorni faAnche il nostro giorno sta arrivando. Tra emozioni belle, ansie, ancora mille cose da sistemare.... finalmente sabato saremo marito e moglie.
Ho creato un post
2410 giorni faciao a tutte sposine.. io in genere faccio una forma a ballerina per le mie unghie e le porto sempre più lunghe di così, ma a 19 giorni dal matrimonio io e la mia estetista di fiducia abbiamo deciso di fare la forma "quadrata" classica per il french...
Fotografi garanzie ANFM