Portopalo di Capo Passero, Siracusa · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1740 giorni faCiao a tutte! Io grazie a mia sorella ho fatto delle scatoline con i confetti da consegnare ai non invitati (tipo vicini di casa, conoscenti, ecc..).. mia mamma dice di consegnarle prima del matrimonio, io le voglio consegnare dopo.. chi ha ragione? ...
Ho partecipato al post di Sarah
1740 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1740 giorni faCiao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro al mio FM ci stiamo mantenendo, anche per via del...
Ho partecipato al post di Camilla
1740 giorni faHo partecipato al post di Altea
1741 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1741 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1741 giorni faManca ormai su per giù un mese al vostro giorno: organizzazione, pianificazione e lista di cose da fare sono tra le parole più ricorrenti! 📃 Siete leggermente in ansia? Non dovete esserlo! Fuori lo stress! 🙅 Tutto andrà come lo avete sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1742 giorni fa
1742 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
1742 giorni faLa vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo. Prendete appunti, commentate e votate ogni post...
1743 giorni faCon quale rito vi sposerete? Io , il mio FM e le nostre famiglie siamo praticanti e ci teniamo molto al rito religioso ❤️
1743 giorni faA me piace tantissimo questo colore e lo riprenderò negli addobbi al locale, nei fiori, nel bouquet, bomboniere ecc... Per le partecipazioni come vi sembra? È la busta esterna
Ho partecipato al post di Antonella
1743 giorni faHo partecipato al post di Sara
1744 giorni faHo partecipato al sondaggio di Federica
1744 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1744 giorni faSecondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
Fotografi garanzie ANFM