Portopalo di Capo Passero, Siracusa · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 353 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2021
65Ciao a tutte! Qualcuno saprebbe raccomandarci un sassofonista nella provincia di Siracusa? Abbiamo già contattato alcuni dei fornitori presenti su matrimonio.com. Grazie mille!
Ciao a tutte ☀️ La data del nostro matrimonio è 8/9. Abbiamo terminato tutto ma mia madre mi ha fatto venire i dubbi. Abbiamo chiesto al fotografo di fare le polaroid invece delle foto normali, con...
Buongiorno a tutte, premetto che ho già postato questo thread in un'altra categoria, ma ho ricevuto poche risposte e desidererei ricevere più pareri (anche da parte di chi non ha vissuto la stessa...
Matrimonio a fine agosto, secondo voi gli invitati lo vedono come un "fastidio"? Molti in Italia hanno sempre le ferie ad agosto e in caso di matrimonio magari dovrebbero accorciare le vacanze
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze qualcuno che mi consiglia qualche catering o locale in zona Catania e dintorni da visitare? Anche se più distante ovviamente non oltre Siracusa. Grazie 🥰
Community, Domandina: quando è consono fare il bonifico per gli sposi? In vita mia purtroppo sono stata a un solo matrimonio in età adulta, e ora ho il matrimonio di una cara amica il 19 settembre,...
Ciao a tutte ragazze buona sera 🤩 ci sposeremo il 18/09 ormai non manca molto ma un ombra incombe su di noi e sul mio umore....covid!!! Ho molta paura che la situazione in Lombardia cambi e tornino le...
Ciao a tutti, ieri stavamo parlando con i parenti del.mio fm riguardo al giorno del matrimonio e un suo parente dice "ho già comperato il papillon per il mio cane così al ricevimento sarà elegante...
La vostra idea è quella di organizzare un matrimonio attento nei confronti dell'ambiente? Siete capitat* nel post giusto! Ecco i 10 consigli da cui attingere per realizzarlo senza chissà quale sforzo....
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Ho appena realizzato che al taglio della torta voglio fare il cambio dell'abito da sposa ma non vorrei spendere troppo. Lo preferirei leggero e corto. Avete dei consigli da darmi,...
Dopo aver posticipato da maggio, dopo aver dovuto purtroppo rivedere tavoli ecc perché parenti un po troppo avanti con l età non se la sono sentita di venire al pranzo, ora...ho pure l angoscia di ben...
Secondo voi dovremmo pagare loro le 2 notti per la questione del bon ton o no?
Perché hai scelto ""?
Ho una domanda da sottoporvi, a breve parteciperò ad un matrimonio, ma non possiedo il green pass, e ho paura di fare il tampone, perché ho problemi al settonasale e tutte le volte mi peggiorano la...
Sono curiosa di sapere come la pensate 😁 🍃 credo che l’idea del digitale sia una scelta consapevole per quanto riguarda l’ambiente e allo stesso tempo originale, mentre per la 📝partecipazione fisica...
Perché hai scelto ""?
Mi ha appena chiamato l’agenzia di viaggio, mi hanno annullato tutto😔😔😔
Io ho sempre pensato fosse un po brutto mettere l'iban, come se stessi richiedendo soldi per forza... Ma da un'altra parte penso possa essere comodo per chi non vuole portarsi i soldi, doverli andare...
Perché hai scelto ""?
Ma secondo voi dei trattamenti specifici per la ritenzione idrica possono aiutare? Ovviamente seguiti da una giusta dieta? Cosa ne pensate? Voi li avete fatti? E quali? Io ne avrei bisogno nella zona...
Ciao ragazze ho come me vive all’estero e può darmi una mano? A settembre io e fm avremo le promesse al consolato, e dopo 15 giorni (sotto delega) mio papà ha appuntamento al comune di Milano per...
Care sposine! Dovrei iniziare a prendere la pillola anticoncezionale, ma leggendo il ricettario della pillola che mi ha prescritto la ginecologa ,si chiama Effimia ,ho visto che causa tanti effetti...
Ciao a tutte sono Marilu', una sposa di maggio che ha dovuto rimandare a settembre, questa volta la data è stata scelta in base alla disponibilità dei fornitori. 11 settembre alle 11 chi come me ????...
Buongiorno ragazze! Vorrei sapere se la vostra è stata una scelta semplice oppure ponderata in merito al testimone. Io e il mio Fm stiamo valutando se scegliere 1 oppure 2 testimoni a testa. Io sono...
Che ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine / i Chi come me ha iniziato il countdown? Noi - 30! E voi?
Buonasera ragazze mi sposo mercoledì 11 agosto dopo la quarta data oggi siamo andati a fare le prove in chiesa ed è uscito fuori che gli sposi devono indossare dall'inizio alla fine le mascherine...
Ragazze ho bisogno di confrontarmi con voi. Mi sono sposata il 14 luglio, siamo partiti per il viaggio di nozze dopo il matrimonio e da due settimane sono entrata in casa con mio marito. Premetto che...
Salve a tutti! Io e il mio compagno viviamo nel Regno Unito e ci sposeremo in Italia il prossimo anno. Adesso, in quanto residenti all'estero, non abbiamo un conto in Italia né tantomeno in euro, e...
Buongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
Perché hai scelto ""?
Argomenti buste/iban: Raccontatemi gli importi più assurdi che avete ricevuto, da chi è da quante persone sono venute al matrimonio... Io ho già un esempio allucinante ma mi trattengo per raccontarlo...
Ragazze buongiorno, ovviamente come tutte voi ho un misto di emozioni. Non so se voi ne eravate gia' a conoscenza che per passare da una zona bianca a gialla bisogna oltrepassare entrambi i paramentri...
Ciao a tutte! Io sono una ex sposa 2020 che ha dovuto spostare al 2022. Non so se è per il fatto di aver già spostato 2 anni ma ho un ansia assurda che chiudono nuovamente è dovrò ancore spostare !...
Ciao a tutti, cosa avete o cosa verrà lanciato dopo la vostra cerimonia? Avete scelto in totale libertà o il luogo dove è avvenuta o avverrà la cerimonia vi ha imposto delle regole?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM