Como, Como · Da Maggio 2019
Sono Marco, abito in periferia di Como, e ho sempre sognato di sposarmi. L'8 Aprile 2019 finalmente sono riuscito a coronare questo sogno.
- Sposo Curioso
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2194 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho ottenuto una medaglia!
2214 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
2214 giorni fa
Ho creato un post
2259 giorni faSalve a tutte/i ! Sarei curioso di vedere le vostre fedi abbinate all'anello di fidanzamento. Postate qui sotto le foto!
Ho caricato una foto nel post di Ania
2393 giorni fa
Ragazzeeeee , Avete scelto le vostre fedi nuziali? Anche voi che avete già pronunciato il vostro "si" Dai postate le foto delle fedi che avete scelto❤❤❤❤❤❤❤ Noi oggi cominceremo a scegliere
Ho partecipato al post di Ania
2393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jj1
2435 giorni fa
Ciao ragazze 💜 Quali fedi avete scelto o sceglierete per le vostre nozze? Classiche o non convenzionali? Oro, argento o bicolore? Saranno uguali o diverse?
Ho partecipato al post di Jj1
2435 giorni fa
Ho creato un post
2451 giorni faSalve a tutti! Mi postate le foto delle vostre fedi 3 mm?? Vi trovate bene??
Meno male che mi sono sposato ad Aprile! Se l'avessi fatto adesso, mi sarei sciolto! Come fanno certe coppie a sposarsi in piena estate, per me, rimarrà sempre un mistero...
Ho partecipato al post di Verdiana
2518 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
2523 giorni fa
Ho creato un post
2524 giorni faSalve a tutte/i! Io e mia moglie abbiamo delle fedi diamantate; quindi non convenzionali. In caso abbiate anche voi delle fedi particolari, postatemi le foto, che sono curioso!
Ho ottenuto una medaglia!
2532 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM