Como, Como · Da Maggio 2019
Sono Marco, abito in periferia di Como, e ho sempre sognato di sposarmi. L'8 Aprile 2019 finalmente sono riuscito a coronare questo sogno.
- Sposo Curioso
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1046 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho creato un post
1753 giorni faA tutte le ragazze/donne: Ma vostro marito porta anche l'anello di fidanzamento oltre alla fede? In caso, postate le foto che sono curioso!!!! ^_^ Io porto a sinistra fede ed anello di fidanzamento, mentre a destra un trilogy
Ho partecipato al post di Ilaria
1851 giorni fa
1857 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1857 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1876 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
Ho partecipato al post di Olga
1901 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olga
1901 giorni fa
Ciao ragazze! Noi vorremmo prendere le fedi in oro rosa, ci fate vedere le vostre già indossate? Sto cercando di capire le varie misure anche... E altra cosa per chi le ha già prese che costi ci sono? Grazie mille 🥰
Ho ottenuto una medaglia!
2136 giorni fa
Paparazzo (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
2136 giorni faSalve a tutte! Curiosità: i Vostri uomini portano l'anello di fidanzamento? E in caso siate sposate lo portano insieme alla fede? Io porto sia la fedina che il solitario a destra, mentre a sinistra solo la fede.
Ho partecipato al post di Chiara
2146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2147 giorni fa
Chi di voi non ha optato per le fedi classiche ma le ha scelti un po' particolari? Mi fate vedere le vostre foto? Questi ad esempio sono i nostri anelli di fidanzamento (5 anni fa )
Ho partecipato al post di Valentina
2147 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2194 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM