Como, Como · Da Maggio 2019
Sono Marco, abito in periferia di Como, e ho sempre sognato di sposarmi. L'8 Aprile 2019 finalmente sono riuscito a coronare questo sogno.
- Sposo Curioso
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2019
17Ma possibile che si debba spendere un patrimonio per le fedi? Vorremmo qualcosa di duraturo, ma senza sacrificarci. Cercando su internet pensavo ad acciaio e titanio. Quelle in acciaio non ne trovo di...
Ciao ragazze! Noi vorremmo prendere le fedi in oro rosa, ci fate vedere le vostre già indossate? Sto cercando di capire le varie misure anche... E altra cosa per chi le ha già prese che costi ci sono?...
Salve a tutte! Curiosità: i Vostri uomini portano l'anello di fidanzamento? E in caso siate sposate lo portano insieme alla fede? Io porto sia la fedina che il solitario a destra, mentre a sinistra...
Che emozione, oggi abbiamo provato le nostre future fedi: una splendida treccia in oro bianco e oro rosa di Polello 😍 volevamo assolutamente farle uguali, così nemmeno la mia avrà i brillanti. Durante...
Chi di voi non ha optato per le fedi classiche ma le ha scelti un po' particolari? Mi fate vedere le vostre foto? Questi ad esempio sono i nostri anelli di fidanzamento (5 anni fa )
Sono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi...
Perché hai scelto ""?
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso...
Salve a tutte/i ! Sarei curioso di vedere le vostre fedi abbinate all'anello di fidanzamento. Postate qui sotto le foto!
Ragazzeeeee , Avete scelto le vostre fedi nuziali? Anche voi che avete già pronunciato il vostro "si" Dai postate le foto delle fedi che avete scelto❤❤❤❤❤❤❤ Noi oggi cominceremo a scegliere
È la settimana per eccellenza dedicata all'amore e in questo test troverete alcuni tips per tenere sempre accesa la fiamma dell'amore nella vostra coppia. Quando avete capito che si trattava della...
Salve a tutte/i! Io e mia moglie abbiamo delle fedi diamantate; quindi non convenzionali. In caso abbiate anche voi delle fedi particolari, postatemi le foto, che sono curioso!
Premetto che questo è un mio semplice pensiero, e non voglio creare discussioni. Sono sposato da pochissimo (poco più di un mese), ma ho sempre avuto l'idea che in una coppia sposata bisognerebbe...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
A giorni dovremo scegliere le fedi le vostre come sono ?
Fotografi garanzie ANFM