Como, Como · Da Maggio 2019
Sono Marco, abito in periferia di Como, e ho sempre sognato di sposarmi. L'8 Aprile 2019 finalmente sono riuscito a coronare questo sogno.
- Sposo Curioso
- 158 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
1753 giorni faA tutte le ragazze/donne: Ma vostro marito porta anche l'anello di fidanzamento oltre alla fede? In caso, postate le foto che sono curioso!!!! ^_^ Io porto a sinistra fede ed anello di fidanzamento, mentre a destra un trilogy
Ho creato un post
2137 giorni faSalve a tutte! Curiosità: i Vostri uomini portano l'anello di fidanzamento? E in caso siate sposate lo portano insieme alla fede? Io porto sia la fedina che il solitario a destra, mentre a sinistra solo la fede.
Ho creato un post
2259 giorni faSalve a tutte/i ! Sarei curioso di vedere le vostre fedi abbinate all'anello di fidanzamento. Postate qui sotto le foto!
Ho creato un post
2450 giorni faSalve a tutti! Mi postate le foto delle vostre fedi 3 mm?? Vi trovate bene??
Ho creato un post
2523 giorni faSalve a tutte/i! Io e mia moglie abbiamo delle fedi diamantate; quindi non convenzionali. In caso abbiate anche voi delle fedi particolari, postatemi le foto, che sono curioso!
Ho creato un post
2533 giorni faPremetto che questo è un mio semplice pensiero, e non voglio creare discussioni. Sono sposato da pochissimo (poco più di un mese), ma ho sempre avuto l'idea che in una coppia sposata bisognerebbe portare la fede. E' vero che i tempi sono cambiati ed...
Fotografi garanzie ANFM