Paderno Franciacorta, Brescia · Da Agosto 2012
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il... Visualizza altro
Sono una persona molto complicata,diretta e simpatica.Sogno una grande famiglia con almeno 3 bimbi,per ora ne ho solo 1bel maschietto.Mi piace tanto il fai da te,però più di tutto adoro fare i puzzle e fare torte...
- Sposa Saggia
- 2.244 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
4538 giorni fa
buongiorno ragazze!! allora v spiego....la sala ricevimenti é stupenda veramente...però dietro il tavolo degli sposi c é una specie d poster con una dama e un cavaliere medievale...che a me non piace assolutamente....con cosa potrei sostituirlo???...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Hanako
4556 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Bimba
4570 giorni fa
buongiorno ragazze,visto che non avevo sonno stamattina ho provato finire la partecipazione,ed ecco il risultato..mi piace molto ma ho mille dubbi...voi cosa ne pensate? cosa dovrei cambiare,cos'è che non vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4572 giorni fa
ragazze queste sono alcune delle torte nuziali che preferisco! ditemi quale preferite e magari mostratemi quale vorreste per il vostro grande giorno!
4582 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
4594 giorni fa
Tesore, stamattina ho trovato questa foto e ho deciso di condividerla insieme! Voi avete una personcina speciale non di razza umana a cui volete un bene dell'anima? : Sarà presente nell vostre foto di nozze?
4602 giorni fa
Ciao ragazze,li' ho trovato il mio abito,bellissimoooo lo adoro ed è stupendo : cercavo qualche recensione su internet su di loro ma niente...voi conoscete il posto?avete mai sentito qualcosa su di loro??
4609 giorni fa
eccomi ragazze piena di dubbi,oggi ho fatto un preventivo dal fiorista chiedendo cosa costano le peonie,rose e ortensie...mi ha detto che arrivo a 1500 ed invece lo stesso alestimento se lo faccio con margherite e gerbere mi viene e qualche rosa qua...
Ho caricato una foto nel post di Edyta
4627 giorni fa
Ciao ragazze! Questi sono miei bouquet da sposa preferiti ... È vostri come saranno che tipo di fiori preferite e he colori ?
4632 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Margy
4756 giorni fa
Ehi colleghe ("vecchie" e new entries), pullulano i topic su stili e colori... Io dico: parliamo di temi? Voi l'avete? Se si', qual e'? E in che modo si inserirà nel vostro matrimonio? :-) io sono una sposa tiffany e bianca con tema new York che,...
Ho caricato una foto nel post di Rita
4757 giorni fa
Volevo sapere...se ci sono fiori azzurri a settembre! se sì quali?,,,,mi piacerebbe un bouquet di forma rotonda con rosa bianche e qualche fiore azzurro e blu; inoltre, vorrei tanto trovare delle forcine a forma di stella marina o conchiglia per...
4758 giorni fa
ciao ragazze ho trovato su internet queste foto,a me sembrano carine anche se toglierei un pò di fiori,mi sembrano eccessivi. voi avete pensato di addobbare la macchina degli sposi oppure no?
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4775 giorni fa
4792 giorni fa
oddio quanto sono emozionata...lunedi abbiamo deciso finalmente il giorno,io volevo il 14 giugno 2014 però era gia prenotato,ma fa nienteee,per noi va benissimo anche una settimana dopo,cioè il 21 giugno 2014... ieri abbiamo parlato con il prete e ci...
Fotografi garanzie ANFM