Tivoli, Roma · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 450 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1296 giorni fa
Buongiorno future sposine e sposine!😁 Oggi parliamo di bouquet 💐 Che colore e fiori avete intenzione di scegliere o avete scelto? 😊 Se volete allegare una foto 📸
Ho partecipato a un sondaggio
1296 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
1297 giorni faScegliereste di andare in luna di miele con o senza a bimbi a seguito?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1298 giorni fa
Ciao a tutti/e! Mi postate foto delle vostre fedi comode indossate da 3/4 mm? Non riesco a capire quanto possano essere grandi!
Ho partecipato al post di Martina
1298 giorni fa
1298 giorni faCiao Spos* 🥰 Domani 1 ottobre sarà la giornata internazionale del caffè ☕️ Per noi italiani il caffè é una cultura!Esistono tantissimi tipi, ma i principali e più conosciuti sono 4: Arabica, Robusta, Liberica ed Excelsa.Tra i più buoni che ho...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1301 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho partecipato al post di Francesca
1301 giorni fa
1301 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1301 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
1308 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1310 giorni faBuongiorno a tutti ! Ci sposiamo il 09/09/23, di mattina e pensavo di prendere le scintille luminose da accendere al taglio della torta. Ma essendo giorno non so se rende l'effetto "magico"
1326 giorni faCommunity! Oggi parliamo di segnatavolo, dettagli fondamentali per organizzare il banchetto! Sono totalmente personalizzabili e riflettono lo stile del matrimonio. Ecco a te 3 modelli diversi. Quale sceglieresti tu? 💚 Vota e motiva la tua scelta nei...
1326 giorni faSalve ragazze/i sono indecisa sui colori. Vorrei un celeste, azzurro e blu ma non so definire le tonalità. Quale vi piace di più? Il matrimonio sarà all’americana in spiaggia (Villa Vazia a Bacoli). Il tema sarà “tema mare”.
1326 giorni faCome avete passato il vostro addio al nubilato? E con chi?
Ho partecipato al post di Annalisa
1333 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM