Messina, Messina · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2131 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2139 giorni fa
Ho creato un post
2139 giorni faHttps://gds.it/articoli/politica/2020/06/09/coronavirus-nuove-regole-in-discoteca-si-balla-allaperto-e-con-2-metri-di-distanza-si-al-buffet-ma-col-personale-b8cf5ec0-0145-40b8-a520-9e5c33a2d8b9/#.XuANC9uEaN8.facebook
Ho creato un post
2143 giorni faRagazze e che fate....?la sala mi sta creando problemi..perché dice che nel protocollo non specifiche bene le condizioni su come aprire...cosa fare...E se è così non aprirà...Ma io devo saperlo....A parte che ho dato un acconto e non voglio perderlo...
Ciao Bride! Quante volte hai immaginato il tuo look sposa? Scopri l’accessorio per la tua acconciatura con questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scopri-il-tuo-accessorio-per-lacconciatura-sposa--t840277
Ho partecipato al post di Alessia
2152 giorni fa
Ho creato un post
2153 giorni faSono siciliana prov di Messina dovevo sposarmi domani....È questi giorni la tristrezza è tanta....abbaimi due date di riserva una settembre 2020 È l altra giugno 2021...Ma ancora non sappiamo che fare....mi fa rabbia perché vedo molta gente in giro...
Ho partecipato al post di Kekka
2156 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2160 giorni fa
Ho creato un post
2162 giorni faRagazze ma avete saputo cioè che ha detto Musumeci...dal 3 giugno via libera matrimoni?ma cosa vuol dire.... Anche senza mascherinaaaaaa?da pochi giorni ho cancellato la data di settembre per un altr anno😒😔
Ho creato un post
2171 giorni faChi si sposa a settembre in chiesa che intenzioni avete..?
Ho partecipato al post di Carmela
2172 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2181 giorni faSogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Fotografi garanzie ANFM