Castrocielo, Frosinone · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 316 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1881 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo bouquet di conchiglie? Promosso o bocciato? Votate! © Residence Hotel Cormoran
1881 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato al post di Mary
1895 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
1895 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1901 giorni fa
1903 giorni faCiao brides. Non pensavo che la scelta delle partecipazioni fosse così difficile. Sono quasi tutte meravigliose, ma un giorno decido per degli inviti in plexiglass, un altro per degli inviti tradizionali e un altro ancora per delle partecipazioni...
1904 giorni fa
1908 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
1908 giorni faQuanto tempo prima avete ordinato le bomboniere?
1908 giorni faDecorazioni di nozze che possono essere centrotavola, archi, segnaposto, bouquet o partecipazioni! A caratterizzarle, l'inserimento della frutta fresca o essiccata. Vi piace? Sì 🍋 o no 🧄? Vi leggo nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Chiara
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1908 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1912 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1912 giorni fa
1912 giorni faI passi che compierete verso l'altare sono importantissimi tanto quando la sua decorazione! Avete già idee sul colore della passatoia? La preferite bianca, rosso o di un altro colore? 🎨 Specificatelo nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM