'Rimini', Rimini · Da Maggio 2019
Una semplice ragazza innamorata della vita ☺️ IG: @iamannalisastolfi 💚 Il mio fidanzato si chiama Jacopo, siamo giovani, ma abbiamo deciso di... Visualizza altro
Una semplice ragazza innamorata della vita ☺️ IG: @iamannalisastolfi 💚 Il mio fidanzato si chiama Jacopo, siamo giovani, ma abbiamo deciso di comprometterci ancora di più nella nostra coppia. Per questo il 2020 sarà l'anno in cui ci sposeremo 🍀
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2180 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2180 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Matteo
2180 giorni fa
2180 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2180 giorni faCiao a tutti e tutte! Sono nuova in questo sito e contenta di esserne parte Molti di noi stanno rimandando le nozze, anche io e il mio fidanzato le abbiamo rimandate e potrebbe essere che dovremo rimandarle una seconda volta. Come state in questa...
Ho partecipato al post di Cinzia
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica e Giorgio
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria Familio
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2180 giorni fa
2180 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Carmela
2180 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2180 giorni fa
2180 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
2180 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
Fotografi garanzie ANFM