'Pescara', Pescara · Da Maggio 2019
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa... Visualizza altro
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa proposta ❤💍Siamo fidanzati da 4 anni 6 mesi. Sono una ragazza, attenta ai dettagli, originale, molto precisa e romantica, ma non troppo 😉
- Super Sposa
- 4.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1765 giorni fa
Buongiorno a tutti, Domani mi sposo 😍😍😍sono super emozionata, non ci sto capendo nulla e ancora realizzo 😍😍😍, spose del 19 giugno come state?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1773 giorni fa
Buonasera a tutte! Volevo capire... ma anche i bambini devono fare il tampone per partecipare al matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Paola
1796 giorni fa
Ciao ragazze, noi ci sposiamo il 26 giugno. Stiamo pensando a un modo per informare tutti gli invitati sul da farsi e sul fatto che , aihmè, noi non potremmo accollarci il costo del tampone. Detto ciò state pensando a come traferire in modo semplice...
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
1798 giorni fa
Se venisse confermato come da bozza pdf, allora il green pass potrebbe essere valido non solo a chi ha fatto 2 dosi di vaccino, a chi è guarito (provvedimento di fine quarantena) o a chi deve fare il tampone Rapido 48 h prima del matrimonio, ma...
Ho caricato una foto nel post di Lily
1812 giorni fa
Buonasera a tutte sposine! 🥰 Ho una curiosità per quanto riguarda le promesse di matrimonio 💚Ho visto che alcune di voi avevano un piccolo bouquet il giorno della Promessa, cosa che trovo carissima! 💖Volevo chiedervi però se siete entrate in comune...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1823 giorni fa
Ragazze HELP mi fareste vedere le vostre scarpe per il matrimonio?? È un’impresa peggio del vestito secondo me 😂
1824 giorni fa
Buongiorno a tutt*, finalmente ieri abbiamo fatto processetto e promessa😍. Mancano 57 giorni, siamo super emozionati e felicissimi. In bocca al lupo a tutte😘🤞
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1835 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1859 giorni fa
Buon pomeriggio girls ,vorrei fare un guest book particolare ma anche economico. Cosa mi consigliate? NO il libro firme NO al libro per le polaroid
1860 giorni fa
Salve a tutti, come va? Volevo condividere la mia gioia😍finalmente sono arrivate le partecipazioni😍 vi piacciono? Un saluto e un abbraccio a tutte❤❣😘
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1863 giorni fa
Mi fate vedere le vostre partecipazioni? Come saranno ? E con quale tipo di scrittura ?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1864 giorni fa
Buongiorno ragazze! Avete voglia di mostrarmi i vostri segnatavolo? Meglio ancora se li avete preparati voi... Sto cercando qualche idea economica per portarmi un po' avanti. Non avremo alcun tema, solo tanto verde e fiori bianchi... Grazie e buona...
1866 giorni fa
Buongiorno a tutte, Finalmente il coutdown è a 2 cifre 😍, sono un mix di emozioni. Noi comunque vada ci sposeremo, perché è stato ed è pesante preparare un matrimonio con questa pandemia, pensare di rimandare strascinandomi tutta quest'ansia per...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1867 giorni fa
Ragazze buonasera! Dove avete trovato la sottoveste ed il kimono per la mattina prima delle nozze?? Io non so proprio cosa fare. Non trovo niente che mi piaccia 😅 Consigliatemi voi ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elestefano
1869 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre pantofole che indosserete nella preparazione la mattina in casa ??sono in cerca. Sposa luglio 😊
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1892 giorni fa
Ciao ragazze.. Avete qualche idea da darmi per un cesto porta riso da mettere fuori dalla chiesa perfavore...
Fotografi garanzie ANFM