'Pescara', Pescara · Da Maggio 2019
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa... Visualizza altro
"Perché una lampada continui a bruciare bisogna metterci dell’olio." Ciao sono Gabriella ho 26 anni, a natale 2019 è arrivata la tanto attesa proposta ❤💍Siamo fidanzati da 4 anni 6 mesi. Sono una ragazza, attenta ai dettagli, originale, molto precisa e romantica, ma non troppo 😉
- Super Sposa
- 4.471 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1229 giorni fa
Ciao ragazze, cerco di prendere il coraggio a due mani e apro il post delle future mamme di febbraio, sperando che vada tutto per il meglio. Mi pare di capire che non siamo molte, ma anche se in poche possiamo farci compagnia e speriamo davvero che i...
Ho caricato una foto nel post di Gigi
1517 giorni fa
Ciao a tutti ,qualcuno sa dirmi esattamente quale francobollo va applicato sulla partecipazione?
Ho caricato una foto nel post di Jeka
1519 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei fare il tableau de mariage fai da me. Qualcuno di voi l’ha fatto a mano? Se vi va di condividere le vostre foto ve ne sarei grata. Grazie mille 💕
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1523 giorni fa
Ciao a tutte manca ormai davvero poco solo 93 giorni al grande giorno 😍 mi fate vedere I vostri anelli insieme alla fede? Sono sempre curiosa e mi piace molto ammirarli... Noi siamo ancora indecisi sull'incisione, voi cosa avete fatto mettere ?...
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1531 giorni fa
Ciao ragazze, il tableau chi lo realizza? Sto pensando a quello classico, con un cartello su un cavalletto. Se lo volessi fare io, non so da dove iniziare. Mi potreste aiutare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
1531 giorni fa
Ciao ragazze! Il tempo inizia a stringere e mi sembra che sempre più dettagli a cui pensare spuntino fuori.. come vedete dal titolo del post, volevo chiedere qualche dritta su come meglio organizzarmi con la mia "mini" damigella. Che ruolo avete...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1531 giorni fa
Community, Postate le vostre partecipazioni, sono curiosa e ho bisogno di qualche spunto per i font 🤓 Che stile avete scelto? Le avete fatte voi o vi siete affidate a un fornitore? Forza, fatemi vedere!!!
Ho caricato una foto nel post di Tania
1531 giorni fa
Secondo voi si usa ancora il velo con la calata ? Calata si o calata no 😍 secondo me lo vedo romantico voi ??
Ho caricato una foto nel post di Clara
1531 giorni fa
Ciao a tutte, Sto cercando delle idee per le unghie da fare il giorno del matrimonio, voi come le farete?? Fotooo
Ho caricato una foto nel post di Gaetano
1531 giorni fa
Ragazzi voi che bomboniere avete fatto per il vostro matrimonio? Dato che ormai siete come una famiglia su matrimonio.com, vi dispiacerete postare le foto,dato che siamo in ritardo cerchiamo idee....grazie in anticipo.
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1531 giorni fa
Buonasera avete già scelto come fare le unghie io sono in crisi non so davvero come farle mi fate vedere qualche foto 😩😞
Ho caricato una foto nel post di Simona
1531 giorni fa
Ragazze, qualcuna farà il corso prematrimoniale presso la chiesa di Sant’Antonio a Montesilvano o alla Parrocchia Visitazione di Maria a Pescara?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1535 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1536 giorni fa
Buona sera sposine, il vostro fm ve la farà la serenata?? 😍 So che non si usa ovunque, da me molto e a me piace tantissimo (infatti “gliel’ho chiesta” 🤣🤣) Secondo me è un bel momento anche per passare una serata in allegria con parenti e amici ❤️
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1551 giorni fa
Ciao ragazze, Mi serve il vostro aiuto😁, stavo facendo al pc i cartonicini per il tableau, grandi 10,5 x 23,5 circa, ma ho realizzato che sono troppo grandi, dato che dovrei avere tanti tavoli ( covid permettendo) voi di che grandezza l'avete fatti?...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
1736 giorni fa
Dopo tanta ansia, preoccupazioni e molta attesa, ce l'abbiamo fatta🎉🎉🎉🎉🎉 è stata una giornata fantastica ❤❤
Fotografi garanzie ANFM