Chieti, Chieti · Da Agosto 2012
Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4822 giorni fa
buon pomeriggio a tutte.. come già vi ho detto piu volte ho in mente il tema "mare".. e piano piano sto decidendo tutto.. ora però mi sorge un dubbio.. il centro tavola che ho scelto poi che fine fa? nel senso dato che sia io sia il mio futuro marito...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4822 giorni fa
Sono curiosa di sapere che tipo di tableau userete o farete. Io ho pensato ad un quadro. Ancora devo capire precisamente come/cosa ... ma ci sto riflettendo. Ho visto cose curiosissime in rete ... voi avete delle idee particolari o andrete su un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4827 giorni fa
Ciao donzelle/Aldo, non vi dico per cosa , però ho bisogno di una foto vostra con il vostro fm o marito! Scegliete la più bella che avete e inseritela qua IL PRIMA POSSIBILE! Passate il link di questo topic a tutte! Inoltre, mandatemela a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4827 giorni fa
Cercando foto della mia chiesetta, per capire come la dovremo far decorare dal fioraio mi sono imbattutta in questa... Non avevo idea che si usasse anche il velo colorato, qualcuno di voi lo metterebbe? io no. Esiste, esiste....guardate...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4829 giorni fa
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa, cioè con una gonna molto ampia e vaporosa, questi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4836 giorni fa
questi erano i sacchetti x i non invitati ed erano anche quelli inseriti nelle bomboniere......che ve ne pare?????
Ho caricato una foto nel post di Susi
4861 giorni fa
Ciao ragazze.. ho una domanda..anzi più di una, riguardante i fiori!! Innanzitutto, in inverno ci sono i tulipani? Eventualmente anche se importati.. c'è qualche esperta che mi saprebbe dire se costano molto come fiore??... Inoltre mi chiedevo se...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4862 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4869 giorni fa
Ciao a tutte! Il prossimo settembre 2013 sisposerà la mia amica che mi ha chiesto di farle da testimone. Ed ecco che arriva il domandone: COSA MI METTO?!?!? Grazie dei consigli!
Ho caricato una foto nel post di Sonia
4871 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! ho bisogno di un consiglio, mi sposo l'11 marzo e il mio vestito sarà beige/avorio stile medievale con coprispalle di pizzo nero. Volevo delle scarpe nere e senza plateau,che mi consigliate che ci stia bene con il modello del...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
4873 giorni fa
Buongiorno a tutte! Si sa, oggi giono la gente vuole stupire sempre di più e per fortuna i tempi ce lo permettono: oggi tutto è lecito (o quasi!!!). Di seguito vi propongo dei bouquet divisi per 'categoria'... cosa si inventa la...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4873 giorni fa
Ciao a tutte, avete già scelto il bouquet da sposa? Vi siete fatte aiutare da qualcuno (mamma, suocera, amica...)? E il vostro futuro marito sa qualcosa di come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4878 giorni fa
http://www.angelomereufotografo.it/ Che ne pensate? noi le faremo....lui è il nostro pazzo pazzo fotografo.... Non riesco a caricarare la pagina....insomma buttarsi al mare insieme ai propri testimoni ed amici stretti, vestiti da sposi! Ovviamente il...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4878 giorni fa
Ragazze... per chi di voi ha già scelto l'abito... avete lo strascico si o no?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4878 giorni fa
ciao a tutte ragazze e aldo!oggi sono passata dal fiorista per l'acconto....allora premetto che i miei colori sono l'avorio e bordeaux....quindi rose rosse, edera (la amo), verde decorativo e...???mi manca il fiore avorio, si era pensato alla calla...
Ho caricato una foto nel post di Rosellina
4885 giorni fa
Ciao ragazze!!! sono un pò indecisa per quanto riguarda il riso in chiesa! Al mio FM piace di più il cono quello che si chiude, mentre io preferisco un pò di più i sacchettini d'organza bianchi con il riso colorato! Voi quale pensiate siano più...
Fotografi garanzie ANFM