Chieti, Chieti · Da Agosto 2012
Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4179 giorni fa
"Distruggi l'abito" Chi lo farà? Ammetto che l'idea di avere foto veramente originali non mi dispiace affatto.... ma mi preoccupa di rovinare davvero il vestito (la tintoria farà miracoli?) Eccovi qualche esempio.... Spero che questo sia più un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4396 giorni fa
Ciao sposine.....mi sposo il 7 agosto 2014 e io e il mio fidanzato dopo tante ricerke abbiamo deciso la nostra luna di milele:Bangkok e Koh Samui....chi come noi ha scelto queste mete??????
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4406 giorni fa
Ciao ragazzeeee!!! Il 13 marzo il mio fm ha compiuto gli anni e per la prima volta ho voluto regalargli un super regalo e non il mio solito fai da te! Gli ho regalato la Go-Pro ! è in realtà un regalo per entrambi per il nostro spirito di...
Ho caricato una foto nel post di Sa
4407 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per un abito che coprisse la schiena con ricami o pizzo? Ne pubblico qui alcuni.. se volete postate i vostri
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4486 giorni fa
ciao ragazze, ho letto che è arrivata anche in italia l'idea del candy bar, allestire in sala un tavolino di confetti e dolcetti..ma lo fa il ristorante sempre se glielo chiedo o lo devo organizzare io ?
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4555 giorni fa
Salve ragazze, Qualcuna di voi si è già sposata o si deve sposare e farà il picchetto per il matrimonio...?? Sposo in divisa ?? Io vorrei farlo il mio ragazzo si vestirà in divisa per il nostro giorno più bello, anche se ancora c'è molto tempo a...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4570 giorni fa
QUALE PARRUCCO??....mi piace l'idea della treccia raccolta....mah... Sono castana chiara con capelli liscissimi medio-lunghi. n.1 n.2 n.3 n.4 n.5 n.6
4642 giorni fa
Lo sapevate che in alcuni paesi d'Europa è possibile farsi incorniciare, dopo un metodo di essiccazione particolare, il proprio bouquet?? Resta bello, intatto e soprattutto non prende polvere!!! Me lo ha detto mia zia del Belgio, e sono andata a...
4671 giorni fa
Come sempre sola, ad affrontare tutti i tram tram del matrimonio, ieri ho fatto prova trucco e parrucco, non ho foto, ma secondo me non ne valeva pena neanche farle.....non mi è piaciuto nulla, quindi devo andare con idee ben più precise che non mi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4789 giorni fa
Ciao donzelle, chi di voi ha pensato alla treccia per il giorno del matrimonio? Vi lascio 7 idee... ed aspetto le vostre! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 -) NUM. 5 -) NUM. 6 -) NUM. 7
4795 giorni fa
Qualcuno ha pensato di prenderlo? io pensavo di acquistare il secondo che vedete qui, almeno è utile anche se piove...ma non ne sono sicura....deve abbinarsi all'abito, quello mi sembra il più simile...mah...ne esistono una miriade... ...quelli di...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4810 giorni fa
Care sposine, future spose, già spose ecc... Cosa ne pensate dello sposo in bianco? E se lo sposo fosse più in bianco della sposa come il caso riportato sotto?
4813 giorni fa
La bomboniera.... Il fornitore, mi ha cosegnato le bomboniere nella loro scatola originale di cartone classico...tipo questa.... ....secondo voi, devo ricomprarne una carina dai negozi specializzati?(molto probabilmente dovendola fare su misura e non...
Ho caricato una foto nel post di Claudette
4819 giorni fa
il 25 Febbraio la tipografia mi consegnerà le partecipazioni...io non sono mai stata d'accordo nell'inserire nelle partecipazioni il bigliettino dell'agenzia di viaggio dove abbiamo fatto la lista nozze. Ovviamente invece il mio fm la pensa...
Fotografi garanzie ANFM