Chieti, Chieti · Da Agosto 2012
Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faCiao ragazze, ci apprestiamo a cambiar casa....e cucina, non abbiamo le idee chiare su costi idonei delle cucine....ma dovremmo prendere quella della "vita".... Poreste indicarmi metratura, marca e prezzo della vosrta cucina, così iniziamo a capire...
Ho creato un post
4179 giorni faPer la piccoletta presto in arrivo...ci piacerebbe molto uno di questi due nomi, anche se per tanti discutibili, ma a noi non interessa proprio....qual è il più carino secondo voi? grazie.
Ho creato un post
4642 giorni faLo sapevate che in alcuni paesi d'Europa è possibile farsi incorniciare, dopo un metodo di essiccazione particolare, il proprio bouquet?? Resta bello, intatto e soprattutto non prende polvere!!! Me lo ha detto mia zia del Belgio, e sono andata a...
Ho creato un post
4671 giorni faCi piacerebbe fare più escursioni che mare, e terminare con la Cambogia che deve essere incantevole....
Ho creato un post
4671 giorni faQUALE PARRUCCO??....mi piace l'idea della treccia raccolta....mah... Sono castana chiara con capelli liscissimi medio-lunghi. n.1 n.2 n.3 n.4 n.5 n.6
Ho creato un post
4671 giorni faCome sempre sola, ad affrontare tutti i tram tram del matrimonio, ieri ho fatto prova trucco e parrucco, non ho foto, ma secondo me non ne valeva pena neanche farle.....non mi è piaciuto nulla, quindi devo andare con idee ben più precise che non mi...
Ho creato un post
4728 giorni faFra qualche settimana dovrò recarmi nella mia terra natia (Calabria )per aiutare mio padre nell'acquisto del suo abito...matrimonio di sera, tema mare....che consigli mi date? pensavo un blu scuro.... Qual è il colore dell'abito di vostro padre?
Ho creato un post
4730 giorni faCome vi state regolando quando si tratta di invitare una famiglia....ma dentro la stessa ci sta una coppia di fidanzati (amici), magari non giovanissimi, che uno dei due non lavora....ma cmq fidanzati? 2 inviti o uno intestato solo alla famiglia? es....
Ho creato un post
4731 giorni faMi sembra migliore il secondo....consigli?qualcuno ha l'uno o l'altro? sarà un nostro regalo di nozze....La cucina è una mia passione e sinceramente qualcosa che mi aiuti ad accellerare i tempi, viste le frequenti cene con molti ospiti, mi servirebbe...
Ho creato un post
4783 giorni faDopo un mese di sopracciglia incolte, sono stata dall'estetista x cercare di cambiarne la fantomatica forma che avevo citato in un vecchio topic....da tongeggianti ad arcuate....il risultato non è proprio il desiderato poichè...la natura mi ha dato...
Ho creato un post
4790 giorni faHo quasi tutto il materiale per iniziare a realizzare il mio tableau, ma il mio compagno mi faceva notare che forse sarebbe meglio aspettare prima di realizzarlo quasi completamente perchè....sino le ultime settimane non sapremo quale sarà la...
Ho creato un post
4791 giorni faStiamo optando per i colleghi e non inviati di festeggiare comunque con loro il giorno della promessa..... C'è chi la svolge in maniera "cerimoniosa"? Devono assistere alla promessa fisicamente anche loro? o basta la cena\pranzo\pizzata\porchettata...
Ho creato un post
4796 giorni faQualcuno ha pensato di prenderlo? io pensavo di acquistare il secondo che vedete qui, almeno è utile anche se piove...ma non ne sono sicura....deve abbinarsi all'abito, quello mi sembra il più simile...mah...ne esistono una miriade... ...quelli di...
Ho creato un post
4811 giorni fa1- Agli sposi 2- A tutti 3- Un pò e un pò Io sono tentata: alla sposa (ma lo sposo approva), grande cultrice di musica , e sto per confermare un gruppo che spazia dalla musica celtica, all'underground straniero ed italiano, alla musica balcanica, a...
Ho creato un post
4812 giorni fa....sì sa che c'è sempre qualcuno a cui non sta bene una cosa....accontentare tutti è impossibile, ma quali sono stati i maggiori bersagli del vostro fatidico giorno?Magari possono girarsi in consigli per noi presto spose.... ....Io quest'estate,...
Ho creato un post
4813 giorni faLa bomboniera.... Il fornitore, mi ha cosegnato le bomboniere nella loro scatola originale di cartone classico...tipo questa.... ....secondo voi, devo ricomprarne una carina dai negozi specializzati?(molto probabilmente dovendola fare su misura e non...
Fotografi garanzie ANFM