Chieti, Chieti · Da Agosto 2012
Scriverei troppo a lungo... Sarta-modellista...
- Super Sposa
- 3.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2013
Bacheca
Noooooohhhhhhhh gli ultimi dettagli in 8 giorni si definiscono tranquillamente :-))))))))
MENO 8 ci siamo allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))))))
Ale!!! Manca poco poco poco!! Come ti senti?
Oggi 3 aprile 2013....sono a quota meno 100!!! Ohi ohi....
Prego!! Poi ho dimenticato i santini verdi (o crisantemini verdi)!! Che si vedono dalle boutonniere!! :)
Sarai bellissima! E' un vestito romantico, tu hai un fisico bellissimo e lascerai tutti a bocca aperta! E poi... io mi sono sposata il 14 Luglio 2012!! Complimenti per la data!!!
Ciao! Ho visto la foto del tuo abito e volevo farti i complimenti!!! Non solo la scelta è splendida ma ti trovo davvero bellissima!!!!!
Ciao Alessandra!! Il mio micino nero è bellissimo, ma ho anche un gatto siamese altrettanto stupendo.... amo gatti e tutti gli animali!!!!! grazie del commentoooo
la foto del tuo profilo mi ricorda qualcosa... possibile che quello dietro di te sia il comune di ooudenaarde?
Per impaginare bene in casa bisogna essere bravi. Il tipografo è una certezza mi ha preso 10 euro avevo 7 tavoli con i relativi biglietti quindi 14 cartoncini. L'impaginazione dei catoncini x il tablesu e tavoli cambia. Poi ho preso nastri colla e cartellone. Non avevo tempo di farlo tanto prima perché la disposizione tavoli è cambiata fino a 4 gg dal matrimonio! Potesti farlo anche tu a mano se hai una bella grafia regolare.
Ho letto che farai 200 m a piedi, per il volo hai due soluzioni se lo vuoi lungo, il primo é tenerlo sul braccio e camminare come se non lo avessi per poi sistemarlo prima di entrare in chiesa, il secondo é una damigella che te lo tenga alzato e credimi farai un super figurone!tu provalo e non pensare al disagio di camminare perché quello non c'è!devi solo capire se ti piace o no indosso!!!
Fotografi garanzie ANFM