Milano, Milano · Da Agosto 2012
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado molto d'accordo con la famiglia del mio futuro marito ( a causa di diverse incomprensioni) nn vedo l'ora di sposarlo e vivere con lui e soprattutto ricominciare una nuova vita con il mio futuro marito :)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4814 giorni faBuongiornboa tutti, noi abbiamo deciso di fare un fai da te per quanto riguarda le bomboniere , abbiamo comprato dei posacucchiaio per gli invitati per i testimoni un portacandele di cristallo e i genitori delle cornici e adesso le inscatoliamo noi...
Ho creato un post
4850 giorni faCiao a tutte, scusate a lavoro da voi come l'hanno presa che vi sposate? (escludendo che io ho 21 anni e quindi si sn scandalizzati forse anche per l'età).
Ho creato un post
4856 giorni faCiao, mi sto accorgendo che la scelta delle bomboniere non è semplice come sembrava. è difficile trovare un oggetto utile ed economico...uff... quali sono le bomboniere più gettonate?
Fotografi garanzie ANFM