Milano, Milano · Da Agosto 2012
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado molto d'accordo con la famiglia del mio futuro marito ( a causa di diverse incomprensioni) nn vedo l'ora di sposarlo e vivere con lui e soprattutto ricominciare una nuova vita con il mio futuro marito :)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
Ho creato un post
4749 giorni faCiao ragazze da oggi mancano aolo 11 giornoi al mio grande giorno, ma sapete che non ce la faccio più di tenermi i segreti con il mio futuro marito...non poter parlare del mio abito, della mia acconciatura del mio trucco uffiiii che pizzaaaaaa.... io...
Ho creato un post
4751 giorni faCiao ragazze dopo un mese di pioggia qui a milano è scoppiata la primavera ieri e sto malissimo con l'allergia mi sento gli occhi appesantiti, starnuti ecc... e manca 11 gg al matrimonio farò le foto con occhi gonfissimi rossi ... nn avete qualche...
Ho creato un post
4757 giorni faRagazzi mi ha chiamato la fioraia che nn si ricorda le decisioni fdinali sabato torno... io ho pensato di fare tutto con rose bianche e velo di sposa voi mi consigliate qualcosa??? premetto ch eil rosa o fucsia nn mi piace perchè mi dà l'idea di...
Ho creato un post
4758 giorni faCiao a tutte sono davvero disperata ... praticamente molti a causa di problemi di salute o economici mi stanno dando buca e purtroppo io ho fatto il contratto con la villa a giugno dell'anno scorso e avevamo detto che eravamo 110 persone in realtà...
Ho creato un post
4761 giorni faI parenti sono come le stelle piu' le guardi da lontano e piu' sono belle :-)
Ho creato un post
4763 giorni faCiao a tutti ... non so se il mondo ce l ha con me ma...gia io ho invitato poca gente al mio matrimonio quei pochi che ho invitato mi stanno paccando tra un imprevisto e l altro...conclusione io ho appena 35 invitati e il mio fm 67 ..... daiiiii che...
Ho creato un post
4763 giorni faCiao ho letto che si puo fare richiesta di un assegno x il congedo e' vero???
Ho creato un post
4768 giorni faCercasi idee per la creatività dei menù....
Ho creato un post
4768 giorni faCiao il mio fm marito ha detto che come addobbi vorrebbe fare tt bianco io non voglio rompere con le mie idee quindi lo farei tt bianco... voi che dite??? troppo semplice???
Ho creato un post
4768 giorni faCiao a tutte, ma voi farete tutte la ceretta per il matrimonio???io non ce la faccio ... non voglio soffrire...sono delicata, l'altrra volta ho fatto gli esami del sangue e solo per staccare il cerotto stavo per svenire figuriamoci fare la ceretta......
Ho creato un post
4770 giorni faCIAO A TUTTI SCUSATE UN INFORMAZIONE, NON SO VOI MA IL MIO CONTO IN BANCA IN DATA ODIERNA E' PARI A 20,00 € CIRCA... PRATICAMENTE STO METTENDO VIA TUTTO PER IL MATRIMONIO....MA SEMBRA CHE NON BASTA MAI PERCHE' FACENDO I CONTI MANCANO LO STESSO DEI...
Ho creato un post
4770 giorni faCiao a tutte, voi come siete messe con la linea, io purtroppo mangio come sempre e ho perso 3 kg alla prova dell abito le sarte volevano uccidermi adesso mi sono pesata stamattina e ho perso altri 400 gr...giurin giurello che mangio...per dimagrire...
Ho creato un post
4771 giorni faCiao a tutti, ormai mancano 33 giorni e ancora non abbiamo prenotato un viaggio di nozze e facendo i conti purtroppo non ci rimane un granchè, si spera in qualcosa nei regali ma meglio non sperrae e non fare conti di previsioni perchè non è nemmeno...
Ho creato un post
4785 giorni faCiao a tutte anche se per me mancano 46 giorni mi sembra ancora un secolo, ma mi consolo che ho ancora delle cose da fare...mi mancano le scatole per le bomboniere dei genitori che mi serve una misura introvabile, poi una bomboniera dei testimoni che...
Ho creato un post
4799 giorni faCiao a tutte, in sti giorni sto parlando con i miei capi per l alicenza matrimoniale io volevo farla partire dal 27 aprile dato che mi sposo il 27 aprile loro invece mi hanno proposto dal 22 aprile e a me sinceramente non me ne frega nulla vaerle...
Ho creato un post
4812 giorni faCiao, finalemnete i tempi sembrano che stiano stringendo veramente. Ci sposiamo nello stesso giorno...avete già pensato il viaggio di nozze??? noi no, abbiamo pensato di aspettare, magari qualche last minute perchè il problema è che essendo vicino le...
Fotografi garanzie ANFM