Milano, Milano · Da Agosto 2012
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado... Visualizza altro
Sono una ragazza molto sociale, ma anche molto permalosa e se mi si fa un torto difficilmente passo sopra. Ma sono anche simpatica, e anche se non vado molto d'accordo con la famiglia del mio futuro marito ( a causa di diverse incomprensioni) nn vedo l'ora di sposarlo e vivere con lui e soprattutto ricominciare una nuova vita con il mio futuro marito :)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elly
4749 giorni fa
ciao ragazze da oggi mancano aolo 11 giornoi al mio grande giorno, ma sapete che non ce la faccio più di tenermi i segreti con il mio futuro marito...non poter parlare del mio abito, della mia acconciatura del mio trucco uffiiii che pizzaaaaaa.... io...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
4761 giorni fa
Buongiorno a tutte....ecco a voi altri make up per il giorno speciale......ma anche da utilizzare come invitata o per uscire la sera Un abbraccio a tutte!!!! Quale sarà il Trucco VINCITORE della settimana? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) ...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4770 giorni fa
Ciao donzelle, la prima foto mi ha ispirato per l'apertura di questo topic! Inserirete qualche dettaglio o qualche accessorio tra i capelli il giorno del matrimonio? -) Look 1 2) LOOK 2 3) LOOK 3 -) LOOK 4 A voi la parola ed altre proposte! ...
Fotografi garanzie ANFM