'Belluno', Belluno · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1896 giorni faCon questo test di coppia vogliamo scoprire qualche curiosità in più su di voi 😄 Parliamo di foto! Chi dei due è più fotogenico? 📸 Commentate e, se vi va, condividete la vostro foto di coppia più bella❣️ *** Continua con 👉 Chi dei due è più...
1896 giorni faProseguiamo con il nostro test che mette a confronto voi e il vostro partner! 😎 Parliamo di preparativi delle nozze e anche di situazioni normali di vita: chi dei due normalmente è più organizzato? Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 ***...
1896 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori: https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho creato un post
2028 giorni faBuonasera a tutti!!! Avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo l'anno prossimo, e sono già alla ricerca dei mille dettagli per non arrivare impreparata e piena di ansia! 🤣 Io e il mio amore abbiamo deciso che il tema del nostro matrimonio sarà il...
2029 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2029 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
2029 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
2029 giorni faLa notte prima delle nozze è un insieme di emozioni La tradizione dice che i futuri sposi devono dormire separati e che non devono vedersi fino all'arrivo all'altare... voi seguirete la tradizione o dormirete insieme?
Ho partecipato al post di Valentina
2031 giorni fa
2031 giorni faCiao sposi della community! Che ne dite di questi 3 look sposo? 🤵 Votate il vostro preferito e commentate la scelta!
2031 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
2031 giorni faContinuate a partecipare al sondaggio sui matrimoni all'italiana per scoprire se siete in linea con le altre coppie❣️ La community è molto utile agli sposi per la ricerca di informazioni per organizzare al meglio il grande giorno 🧐 Voi cosa cercate...
Fotografi garanzie ANFM