Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012
Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!
- Sposa VIP
- 9.964 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ciao bella, ho letto che non stai tanto bene...che succede?
Mi sembra un ottimo punto di partenza! ;)
YEiiiiiiiii!!! :) Guarda non importa chi le fa, basta prendere un pochino di confidenza e sorridere sorridere sorridere! :)
Grazie! :) Beh si... fossi riuscita a tenere la bocca chiusa in almeno una foto del matrimonio! :D
Mi fai arrossire con tutti questi complimenti! :D
sono andata stamattina in negozio per portare la penna con le foto scelte ma era chiuso, mannaggia...amen! ripasserò domani!
che emozioneeee...siamo famosi :P no, vabbè...sono contenta, almeno vuol dire che tanto male non siamo venuti =)
c'era una mia foto in fiera sposi??? quale??? :P
In realtà a me piace!!! :D Spero anche a lui (e a voi! ;) ). Buon lavoro! :)
Certo! Spero di riuscire a finirlo prima possibile e poi trovare un modo per mostrarmelo. Così poi magari mi direte che fa cagher! ;) Cmq è la prima volta che fa una cosa del genere e lo vedo proprio lanciato. Solo che quando apre il portafoglio difficilmente lo richiude! :D Secondo me sta dando fondo ai regali di matrimonio! ;) ... speriamo di no!!! :D
Macchè, niente di niente! E' fin troppo bravo! :) Ogni tanto si apparta in soggiorno e sembra stia facendo affari loschissimi! :) So che ormai ha quasi finito l'organizzazione! Alla fine lui mi ha detto che questo era il nostro regalo, non solo suo (credo che abbia sforato col budget -_- ) quindi gli sto facendo questo video con tutte le nostre foto! E' una faticata, perchè lo sto facendo con un programma difficile, ma credo ne varrà la pena! :)
ahahah...ah bellissime quelle di polello....le avevo viste anche io...ma il mio fm ha bocciato pure quelle....è un tipo piuttosto complicato a volte
appena sono pronte si....perchè le sto facendo fare da un laboratorio orafo!!! ho avuto la fortuna di saltare il negozio e di andare direttamente dal produttore!!!!
ciao laura...scelte finalmente....semplici, non più come quelle che avevo postato perchè il mio fm ha cambiato idea....ma sono contenta ugualmente...certo quelle erano particolari, forse nn così semplici da portare tutti i giorni...e questo lo ha fatto un po' desistere....
ciao! per fortuna oggi meglio...ieri tachipirina però ;) e tutti appena saputo del mal di schiena hanno fatto la fatidica domanda: sarai mica incinta... No, sono solo stordita quando faccio le pulizie di casa
Fotografi garanzie ANFM