Vai ai contenuti principali
Tatina
Tatina

Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2012

Piccola effervescente..abbastanza pazzerella da sposare il mio Tato!!

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2013

4657giorni 7hh

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4814 giorni fa

Ciao bella, ho letto che non stai tanto bene...che succede?

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4821 giorni fa

Mi sembra un ottimo punto di partenza! ;)

4821 giorni fa

YEiiiiiiiii!!! :) Guarda non importa chi le fa, basta prendere un pochino di confidenza e sorridere sorridere sorridere! :)

4822 giorni fa

Grazie! :) Beh si... fossi riuscita a tenere la bocca chiusa in almeno una foto del matrimonio! :D

4822 giorni fa

Mi fai arrossire con tutti questi complimenti! :D

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4822 giorni fa

sono andata stamattina in negozio per portare la penna con le foto scelte ma era chiuso, mannaggia...amen! ripasserò domani!

4822 giorni fa

che emozioneeee...siamo famosi :P no, vabbè...sono contenta, almeno vuol dire che tanto male non siamo venuti =)

4822 giorni fa

c'era una mia foto in fiera sposi??? quale??? :P

4826 giorni fa

In realtà a me piace!!! :D Spero anche a lui (e a voi! ;) ). Buon lavoro! :)

4826 giorni fa

Certo! Spero di riuscire a finirlo prima possibile e poi trovare un modo per mostrarmelo. Così poi magari mi direte che fa cagher! ;) Cmq è la prima volta che fa una cosa del genere e lo vedo proprio lanciato. Solo che quando apre il portafoglio difficilmente lo richiude! :D Secondo me sta dando fondo ai regali di matrimonio! ;) ... speriamo di no!!! :D

4826 giorni fa

Macchè, niente di niente! E' fin troppo bravo! :) Ogni tanto si apparta in soggiorno e sembra stia facendo affari loschissimi! :) So che ormai ha quasi finito l'organizzazione! Alla fine lui mi ha detto che questo era il nostro regalo, non solo suo (credo che abbia sforato col budget -_- ) quindi gli sto facendo questo video con tutte le nostre foto! E' una faticata, perchè lo sto facendo con un programma difficile, ma credo ne varrà la pena! :)

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4828 giorni fa

ahahah...ah bellissime quelle di polello....le avevo viste anche io...ma il mio fm ha bocciato pure quelle....è un tipo piuttosto complicato a volte

4828 giorni fa

appena sono pronte si....perchè le sto facendo fare da un laboratorio orafo!!! ho avuto la fortuna di saltare il negozio e di andare direttamente dal produttore!!!!

4828 giorni fa

ciao laura...scelte finalmente....semplici, non più come quelle che avevo postato perchè il mio fm ha cambiato idea....ma sono contenta ugualmente...certo quelle erano particolari, forse nn così semplici da portare tutti i giorni...e questo lo ha fatto un po' desistere....

4833 giorni fa

ciao! per fortuna oggi meglio...ieri tachipirina però ;) e tutti appena saputo del mal di schiena hanno fatto la fatidica domanda: sarai mica incinta... No, sono solo stordita quando faccio le pulizie di casa

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4834 giorni fa

Eh ce l'ho il 7. Ma in questi giorni sta andando bene. Da una settimana a oggi l'ho avuta solo un giorno!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione