Dolianova, Cagliari · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2099 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2099 giorni faCiao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa.
Ho partecipato al post di Carmela
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Eliana
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Sere
2105 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
2105 giorni fa
2105 giorni faCiao coppie del forum, che budget avete stabilito per il vostro menù di nozze? *** Continuate con ---> Che tipo di menù scegliere per le nozze? ***
Ho partecipato al post di Chiara
2105 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2105 giorni fa
2105 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
Ho partecipato al post di Alice
2105 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2106 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2106 giorni fa
2106 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
Ho partecipato al sondaggio di Ilaria
2106 giorni fa
2106 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
Fotografi garanzie ANFM