Dolianova, Cagliari · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 335 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Ciao ragazze ci sposeremo il 10 settembre e devo organizzare la confettata...ma adesso non si può più mettere i confetti a disposizione. Devono essere in confezioni chiuse. Il tema del matrimonio è...
Ciao ragazze! Ormai mancano solo 27 giorni al nostro grande giorno! Quante sposine si sposano in questo mese? 😍 come siete messe?
Buon pomeriggio sposi! Vorrei che il mio messaggio possa essere una speranza e una certezza per tutti coloro che non si sono arresi e hanno deciso di sposarsi in questo strano anno! Il 24 luglio,...
Buongiorno future sposine!!🥰 Quante siamo a combattere per il nostro giorno nel 2020 contro questo maledetto Covid?? 🦠 Io ci credo e mi sposerò covidvolente o covidolente il 28.08.2020 ❤️👰 E voi?...
Ciao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente...
Perché hai scelto ""?
Sposeeeee☺️ Avete giá pensato o scelto il colore per le damigelle??☺️
Ciaooo A tutte/i ❤️❤️ Ho una domanda... ma le fedi quanto tempo prima si scelgono??
Ciao a tutte, chi si sposerà in Sardegna in questi mesi?????
Abbiamo 4 testimoni: 3 uomini e 1 donna. Visti i testimoni sono da escludere i soliti orologi, penne e gioielli. Siamo nel pallone più totale. Voi cosa regalate ai vostri testimoni?
Ciao spose belle! Voi come vi truccherete il giorno delle nozze? Preferite un trucco sposa naturale o uno più intenso? Votate e diteci nei commenti cosa valorizzerete di più col vostro make-up sposa. ...
Perché hai scelto ""?
Vorrei creare un angolo per il photo booth al mio matrimonio. Qualcuna di voi ne ha affittato uno? Sapreste indirizzarmi su un fornitore affidabili e magari dirmi il prezzo?
Buona domenica carissime brides! Oggi volevo chiedervi una curiosità.. Cosa non deve assolutamente mancare nel vostro menu di nozze? Una portata specifica, o più semplicemente uno sfizio o qualcosa di...
Ciao a tutte! Mi è stato detto che a causa del Covid non si può fare il lancio del bouquet... qualcuna di voi ne sa qualcosa? Se si indossa la mascherina e/o si mantengono le distanze si può fare?
Da giorni io e mia madre avevamo un dubbio per quanto riguarda la nostra location...... non aprivano mai.... non rispondevano al telefono o e-mail. Mia madre oggi ha deciso di far finta di essere un...
Ciao! Oggi mi sono fatta un trucco occhi di prova che mi è piaciuto molto ed è stato perfetto dalle 11 di mattina alle due di notte. A me questo tipo di sfumatura piace molto, voi cosa ne pensate? Il...
Tono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra...
Perché hai scelto ""?
ciao sposine, ho bisogno di un consiglio. Premetto che solitamente non mi trucco, sono una ragazza solitamente acqua e sapone. Per le nozze pensavo di truccarmi da sola, anche perché in preda all...
Sposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, Io e il mio fidanzato siamo stati nell’ennesima gioielleria dove peró stavolta ci hanno detto che le fedi in oro rosa potrebbero scurirsi/ossidarsi e quindi che bisogna stare attenti....
Ciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! È la prima volta che mi succede dai preparativi e sto diventando la classica sposa mezza isterica e insicura di tutto! 😱😅 Vorrei un consiglio da voi....! Sto valutando di fare una cosa...
Manca poco ormai.... Ma terrorizzata per quello che può succedere questi mesi.... Spero non richiudano tutto😢 non posso rimandarlo x la terza volta.....
Continuando a dare i numeri sulle vostre nozze, parliamo del bouquet Quanti tipi di fiori ci saranno nel vostro? Commentate svelandoci il numero e quali fiori avete scelto! *** Continua con 👉 ❔...
Continuiamo con un'altra domanda per vincere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati 🎁😜 Quando vi sposerete? 👰 🤵 Come mai avete scelto questa data? Si tratta di un giorno speciale per la...
Continuiamo il nostro gioco sui numeri delle vostre nozze! Quante ore prima inizierete a prepararvi per il grande giorno?👰🏻 Scrivetecelo nei commenti👇 *** Continua con 👉 ❔ Quanto tempo fa hai...
Il velo, l'accessorio nuziale per antonomasia, può solitamente essere lungo fino alle ginocchia, ai piedi e anche oltre, fino a superare i 4 metri! Quanto sarà lungo il vostro velo da sposa?...
Raccontateci le vostre nozze in numeri Avete già trovato la palette perfetta che decorerà il vostro matrimonio? 🎨 Diteci quanti colori avete scelto e quali saranno! *** Continua con 👉 ❔ Quante ora...
Belle ma preferisco italiane. Insomma emozionanti
Buonasera Brides, come state? Tra meno di una settimana ci saremo dovuti sposare ma abbiamo rimandato di circa un anno... con l'esattezza mancano 361 giorni. Questa volta ho deciso di godermi tutto...
Una cosa vecchia, una nuova, una prestata, una regalata e una blu! Rispetterete questa tradizione alle vostre nozze? Votate sì o no! E diteci nei commenti quali saranno le vostre 5 cose 💙 *** Non...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mi sposo il 25 agosto in chiesa al pomeriggio e lo stesso giorno, ma alla mattina si sposa un'altra coppia... A voi è capitato? in questo caso, ti trovi la chiesa addobbata con i loro...
Ciao ragazze, farete il tavolo x lo staff? Sarà in sala con gli invitati? Io pensavo di si, così che possank avere l'occhio vigile sulla festa 😂 io credo avrò 6 persone. Non ho considerato questo...
Fotografi garanzie ANFM