'Padova', Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2122 giorni faSono stra felice di come sta venendo il fai da te, e soprattutto per averci creduto nonostante abbiamo confermato a 46 giorni dal matrimonio, senza avere pronto nulla... Siamo a - 36 ed è quasi tutto pronto! Ragazze, forza, volere è potere ❤️💪Ps. Vi...
Ho creato un post
2123 giorni faSi usa fare un regalo speciale ai genitori per il matrimonio? Io pensavo di fargli l'album, ma ovviamente dopo
Ho creato un post
2123 giorni faCiao! Ho preparato le scatoline per i confetti (di carta kraft). Manca poco più di un mese, posso già comprare i confetti e metterli dentro o rischiano di sciogliersi? Li terrò in taverna... E altra domanda: va messo uno strato protettivo o si...
Ho creato un post
2127 giorni faCiao ragazze! Oggi abbiamo scelto le fedi: 3,5 mm comfort in oro giallo ma già non me le ricordo più... Mi fate vedere le vostre fedi al dito con la descrizione?
Ho creato un post
2128 giorni faBuongiorno a tutte! Ho letto che in Lombardia dal 10 luglio riaprono sale da ballo e discoteche... Nel resto d'Italia erano già aperte? Questo significa secondo me anche la possibilità di fare musica ai matrimoni, no? 🤞
Ho creato un post
2130 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha stampato le partecipazioni con vistaprint? Noi abbiamo creato le partecipazioni al PC (il mio ragazzo è esperto in grafica) e vorremmo mandarle in stampa. Se avete esperienze con vistaprint o simili (io ci avevo...
Ho creato un post
2175 giorni faCiao a tutte! In quante hanno scelto lo stile boho chic o campestre? Vi va di confrontare le idee? Soprattutto sul fai da te! Io farò - bomboniere: piante di rosmarino con juta- partecipazioni su carta craft- confetti in scatoline singole di carta...
Ho creato un post
2176 giorni faCiao ragazze! Questo è un messaggio soprattutto di speranza per chi ci crede ancora 😊 Ero totalmente ferma col fai da te ormai da settimane, e non ho pronto praticamente nulla... Ma sono ripartita perché sono tornata carichissima e ci credo sempre di...
Ho creato un post
2186 giorni faÈ una sensazione stranissima, un misto di emozione, felicità e paura allo stesso tempo... Perché non so davvero se riusciremo a sposarci così come l'abbiamo sempre sognato, perlomeno nella nostra data. Ma per il momento non abbiamo preso altre...
Ho creato un post
2193 giorni faIn tutto questo caos, noi spose 2020, facciamo un bel respiro! C'è chi ha rimandato, chi ci spera, chi si è sposato o si sposerà lo stesso... Dopo stasera poi, la confusione è ancora più alta. Io stessa confidavo di avere qualche risposta, ma mi...
Ho creato un post
2193 giorni faIn quante di voi hanno invitati (importanti) da altre regioni? Intendo ovviamente per questa estate... Che farete se dovessero bloccarli?
Ho creato un post
2211 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi sta seguendo un corso prematrimoniale online? Se sì, lo consigliereste? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM