'Padova', Padova · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 698 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
1880 giorni faCiao a tutte! Mi sono sposata circa 6 mesi fa e ci sono avanzati tantissimi confetti. Ho ancora le scatole chiuse e conservate in cantina. Avete idee di cosa poterci fare? Vorrei che fossero utilizzati, mi spiace davvero tanto
Ho creato un post
2075 giorni faCiao a tutte! Ho letto questo bell'articolo sulla situazione covid di oggi Vs quella di maggio. Siccome vedo tanti post qui di panico per un ipotetico nuovo lock down, forse vi può essere utile...
Ho creato un post
2083 giorni faMi sembrava assolutamente impossibile, e invece il nostro giorno è arrivato ed è stato meraviglioso, anche oltre ogni sogno ❤️ Avevamo stoppato tutti i preparativi, li abbiamo ripresi a fine giugno quando abbiamo confermato nonostante le...
Ho creato un post
2088 giorni faCiao ragazze, help! Avete idea di come rendere i sandali gioiello "lisci" in superficie? Praticamente mi si incastra l'orlo del vestito sulle pietruzze 😭 ho provato con smalto e lacca, va meglio ma si incastra ancora. Sono a - 2! 🆘
Ho creato un post
2090 giorni faQual è il meteo più affidabile che avete guardato / guardate per il matrimonio? Sto consultando areonautica militare e 3b meteo... A 4 giorni e mezzo, il primo dà pioggia, il secondo sole 😅 immagino sia ancora presto comunque
Ho creato un post
2090 giorni faCiao a tutte! Mi piacerebbe avere un vostro parere... I miei nonni mi hanno regalato un bellissimo (e semplicissimo) bracciale per il matrimonio, e di sicuro si aspettano di vedermelo addosso il giorno delle nozze. Io ci tengo tantissimo, anche se...
Ho creato un post
2096 giorni faCiao a tutte! Dite che sia impossibile trovare un posto per una mini luna di miele dal 14 o dal 16 agosto? Finora non abbiamo avuto modo di pensarci ma vorremmo tanto partire 😊 Magari qualcuna di voi abita al mare e ha qualche contatto 🤞
Ho creato un post
2098 giorni faCiao a tutte! Qualcuna ha richiesto il bonus vacanze? Come funziona?
Ho creato un post
2099 giorni faMancano 14 giorni e oggi ho provato trucco, parrucco e abito... È la mia prima prova dell'abito vero e proprio, l'ho fatto cucire dalle sarte 🌷 Che ne pensate? È ancora da stringere, mettere i bottoni, cucire la coda... Però ormai la forma c'è! ...
Ho creato un post
2101 giorni faOra che manca davvero poco me ne sono accorta... Il conteggio dell'organizer risulta un giorno indietro, mentre il countdown sul sito è giusto. Capita anche a voi?
Ho creato un post
2106 giorni faCiao! Vi faccio una domanda un po' diversa dal solito... Avete letto/state leggendo libri che vi hanno dato degli spunti di riflessione in preparazione al matrimonio? 😊
Ho creato un post
2110 giorni faCiao a tutte! Non farò la prova unghie e sono abituata ad averle corte e con smalto trasparente... Pensavo di farle crescere un po' e mettere il semipermanente. Quali colori sono adatti? Pensavo a un nude oppure rosa tenue... Mi fate vedere le vostre...
Ho creato un post
2113 giorni faBuongiorno ragazze! Che idea vi siete fatte della posticipazione del dpcm? Mi sposo a inizio agosto e contavo tanto su novità ora 😒
Ho creato un post
2117 giorni faHo preso dei sandali gioiello flat 🙈🙈 premetto che mi sposo in una chiesetta nel bosco e il ricevimento sarà in un Molino in mezzo ai prati, quindi lo stile è country/boho chic. L'unica cosa che mi ha fatto essere titubante è il colore:hanno più...
Ho creato un post
2118 giorni faCiao ragazze, oggi ho girato mille negozi ma non riesco a trovare le scarpe che mi piacciono e siano contemporaneamente comode... Mi sposo nel bosco quindi o tacco basso e quadrato o sandalo. Secondo voi è da pazzi provare a ordinarle? Avete siti...
Ho creato un post
2119 giorni faCiao! Avete da consigliare un sito valido per stampare foto, con consegna rapida? Grazie
Fotografi garanzie ANFM