Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1155 giorni faSposine qualcuna ha preso i bracciali x damigelle e testimoni online? Se si dove
Ho creato un post
1155 giorni faSposine qualcuna ha fatto fare dei bracciali x damigelle e testimoni spendendo poco?
Ho creato un post
1155 giorni faSposine belle a che punto siete??? Noi abbiamo trovato il duo per la musica 💪💪💪 oggi mi hanno mandato le foto del portafedi finito 🥰🥰🥰 sono arrivati gli adesivi x i dischi x il tabloid, sono arrivati fiocchetti e adesivi per ventagli e i gratta e...
Ho creato un post
1158 giorni faCiao sposine volevo chiedervi una cosa, magari voi mi sapete rispondere. Visto le situazioni vissute negli ultimi anni e rinvii che ci sono stati, se pago la siae per il mio matrimonio e corna facendo, devo annullarlo perdo anche quei soldi?
Ho creato un post
1162 giorni faSposine come va? Io sono emozionata perché domani andremo alla location x la prova menù e x definire altre cose .... waoooooo allinizio sembrava tutto impossibile complicato e poi piano piano tutto va x il verso giusto ..... che meraviglia 🥰🥰🥰 oggi...
Ho creato un post
1165 giorni faSposine devo fare dei gratta e vinci degli sposi, ho già preso gli adesivi gratta gratta e in più un logo personalizzato, mi servono dei cartoncini prestampati un po resistenti come misura 10x15 o giù di lì, qualcuna mi sa consigliare dove trovarli a...
Ho creato un post
1165 giorni faSposine oggi è arrivato il vestitino per il mio cucciolo che porterà le fedi volevo farvelo vedere non è meraviglioso 🥰🥰🥰 io non ho potuto avere figli lui è il mio bimbo peloso 🐾
Ho creato un post
1166 giorni faSposine belle come va? Noi bene mancano poche cose ma il più è fatto..... 8 marzo abbiamo appuntamento alla location x assaggiare e scegliere i piatti e definire il tutto 🥰🥰🥰 dobbiamo ordinare le bombiniere su questo volevo chiedervi una cosa,...
Ho creato un post
1176 giorni faCiao sposine volevo chiedere quanto lascerete o avete lasciato come mancia in location ai camerieri?
Ho creato un post
1178 giorni faCiao sposine volevo chiedervi un consiglio per evitare di fare errori. Premetto che noi ci sposiamo con rito in location, non abbiamo i genitori per cui io saro accompagnata dal mio nipotino e il mio compagno da due care amiche che si sono proposte,...
Ho creato un post
1178 giorni faCiao sposine belle come va? A che punto siete? É un po che non scrivo, sono stata incasinatissima. Cmq i preparativi continuano, ora sono presa dalle partecipazioni whatsapp e dalla scelta della vestaglietta x le foto. Approfitto e vi chiedo un...
Ho creato un post
1214 giorni faSposine buongiorno, se vi va mi postate le foto dei vostri sposi in quel gg ❤️
Ho creato un post
1214 giorni faSposine belle come state? Noi oggi forse abbiano trovato abito sposo🥰🥰🥰 volevo chiedervi una cosa ma prenotando i fornitori da questa app ci sono degli sconti che sono tenuti a fare o è solo scelta dei fornitori?
Ho creato un post
1216 giorni faCiao sposine volevo sapere se qualcuna di voi ha preso dei kit x fare da sola i sacchetti x i conoscenti, mi fate vedere le foto e mi dite dove li avete presi. Grazie 😃
Ho creato un post
1218 giorni faCiao sposine come state???? Intanto buon anno a tutte, questo x alcune di noi sarà un anno speciale 🥰 È un po che non vi scrivevo ma sono stata molto incasinata tra lavoro e giri.Cmq ho iniziato questo nuovo anno nel migliore dei modi....ieri abbiamo...
Ho creato un post
1253 giorni faPtimessa fatta data per il rito civile confermata 🥰🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM