Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
1189 giorni fa
Sposine belle come state? Noi oggi forse abbiano trovato abito sposo🥰🥰🥰 volevo chiedervi una cosa ma prenotando i fornitori da questa app ci sono degli sconti che sono tenuti a fare o è solo scelta dei fornitori?
1253 giorni fa
1268 giorni fa
Ciao sposine come va? Oggi per noi giornata fortunata, finalmente abbiamo trovato un contenitore, che non sembri un vaso, per il rito della sabbia. Sono davvero felice 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 🥂🥰🥰🥰🥰
1316 giorni fa
Sposine come va? Oggi ci è arrivata un altra "coccola" diciamo così x i nostri invitati. Sono dei mini fazzolettini incartati singolarmente che metterò nei bagni in dei cestini assieme a lacca deodorante e cose così x i miei invitati, così se hanno...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1321 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
1323 giorni fa
Sposine oggi un'altra buona notizia 🎉🎉🎉🎉 abbiano trovato le misure grandi dei cappelli x il nostro angolo cubano EDDAJEEEEEEEE 🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1329 giorni fa
Continuiamo con il nostro test! Quanto spenderesti per queste bomboniere? ✨💚 Sono delle bottigliette di gin! Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Quanto pagheresti per questi segnaposto? 📸 GinAro
1329 giorni fa
Ciao sposine stavo vedendo x prenotare degli app x abito e ho letto che alcuni atelier sono chiusi la domenica ed altri per il fine settimana mettono le prove abito a pagamento, se poi si acquista da loro la somma viene scalata dal prezzo del...
1336 giorni fa
Sposine questo è un campione prova poi verrà più grande e x ogni tavolo una canzone diversa a voi posso spoilerare tutto 😍😍😍😍 che ne dite a me piace tantissimo
1337 giorni fa
Ciao sposine oggi ho avuto delle belle notizie😍😍😍 stamattina il prezzo finito delle scritte x i nomi dei tavoli in legno ed è più basso di quello che credevo 🔝🔝🔝 poi ho avuto il preventivo del fotografo, un amico del mio compagno che ci ha fatto un...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
1342 giorni fa
Ciao future sposine, ci sposiamo a giugno prossimo e stiamo decidendo in questi giorni il possibile tema del matrimonio e le probabili bomboniere. Il tema è tosto da scegliere cavolo!!! Per le bomboniere l'unica cosa certa che so, è che non voglio un...
1344 giorni fa
Sposine ho bisogno del vostro aiuto non riesco a trovare questi cappelli mod panama bianco mis 61 che mi servono per angolo cubano. Ho guardato ovunque ma le misure arrivano a 58 😱😱😱😱😱 Me ne occorrono 20/30 per cui che costino poco.
1344 giorni fa
Ciao future sposine come state? Io mi sposerò a luglio per cui ho ancora tempo per vestito scarpe e per ora mi sto dedicando all'allestimento della location ai gadget x gli invitati scritte tavoli e tabloid e vorrei tanto dei consigli ma ovviamente...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1345 giorni fa
Ciao Sposine!!! Alle prese con la scelta e l'acquisto dei ventagli da dare in Chiesa all'inizio della celebrazione. Voi dove li avete acquistati? Li avete personalizzati? Mandatemi pure le vostre foto!!
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1345 giorni fa
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Fotografi garanzie ANFM