'Sorrento', Napoli · Da Giugno 2019
- Sposo Curioso
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1405 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faBuonasera ragazze ☺️ Volevo chiedervi se la data del vostro matrimonio è una data importante per voi oppure no. Noi per molti motivi abbiamo dovuto posticipare il matrimonio per due volte e sicuramente scatterà anche la terza… purtroppo per giugno...
1405 giorni faRagazze a due settimane esatte dal matrimonio sono ancora perplessa su quale acconciatura scegliere,in tutte a tre le acconciature ci va il fermaglio, e ho intenzione di fare cambio acconciatura per il taglio torta e farmeli sciogliere. Ho un vestito...
1406 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1407 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
Ho partecipato al post di Mariana
1407 giorni fa
Ho creato un post
1409 giorni faMi sposo il 23 settembre è ancora dobbiamo organizzare il viaggio di nozze.. L'unica cosa che non sappiamo dove andare abbiamo deciso che non vogliamo andare in America ma rimanere in Europa. Che posti mi consigliate? Oltre la crociera?
Ho partecipato al post di Martina
1409 giorni fa
Ho creato un post
1409 giorni faVi piace la mia acconciatura della promessa di
1409 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1411 giorni faSu cosa siete riusciti a risparmiare?
1412 giorni faCiao a tutti!! Che forma di cono preferite?? Sono campioni, quindi non super precisi...non scegliete in base al colore perché in realtà saranno tanti colori diversi, in entrambi attaccherò la farfalla di colore contrastante...scegliete la forma!! 😅😅
1412 giorni faCiao a tutti Quale delle due bomboniere vi piace di più? Avremo soprattutto parenti dalla Sicilia ☺️
1412 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
1433 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Fotografi garanzie ANFM