Padova, Padova · Da Agosto 2012
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il... Visualizza altro
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il Giappone... amo la compagnia e stare assieme alle persone...
- Super Sposa
- 3.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4698 giorni faQuesta poesia l'ho messa nella home page del nostro sito... penso la metteremo nei biglietti di ringraziamento, la adoriamo! E ora la voglio dedicare a tutti noi! Amore, batticuore, calore che ti pulsa nelle vene al sol pensiero, sono i sintomi...
Ho creato un post
4716 giorni faSono arrivata a -365 giorni!!! Ho tanta voglia di urlarlo al mondo!!! Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio subito dopo la proposta il contatore segnava 631 giorni... non mi sembra vero! Sono felicissima!!
Ho creato un post
4725 giorni faErano mesi che avevo deciso il mio guestbook... album con le polaroid che gli invitati si scattavano sul momento... purtroppo la mia idea si è scontrata con il mio budget e i costi decisamente alti per realizzarlo... così ora sono alla ricerca di...
Ho creato un post
4726 giorni faDopo mille idee per le bomboniere, e mille discorsi alla fine abbiamo trovato la bomboniera perfetta Me felice!
Ho creato un post
4737 giorni faBuongiorno a tutti,ho bisogno di un aiuto da chi è più pratico del fai-da-te..mi sapete consigliare un sito dove acquistare le carte "particolari" (carta sisal, casta di riso..), nastri.. un po' tutto quel materiale che serve per far da se...
Ho creato un post
4808 giorni faCiao ragazzi, sono Ludovica e mi sposerò come voi il 31 maggio 2014 Ad oggi i miei preparativi procedono bene, ho già fermato la chiesa, la villa, il catering, il fotografo e tra poco fermo anche i musicisti A voi invece come procede??? Come siete...
Ho creato un post
4815 giorni faIeri sera al corso prematrimoniale sono venuti a testimoniare due persone i cui matrimoni non sono stati esattamente idilliaci, entrambi separati ma non divorziati e rimasti fedeli al coniuge. A me ha particolarmente colpito la donna la quale è...
Ho creato un post
4825 giorni faBuongiornooooo! buonissime notizie per me sabato ho fermato Villa Casa Country! sono super felice! Non la smettevo più di saltare per la contentezza in più... rullo di tamburi... abbiamo accennato ai miei (dovevo perchè sono i garanti del mio attuale...
Ho creato un post
4832 giorni faCiaoooo! Ieri in fiera abbiamo incontrato il fotografo Adamo Creazioni di spinea... qualcuna/o lo conosce?? grazieee
Ho creato un post
4837 giorni faBuon giorno a tutte/tutti! ho un quesito per voi.. Premessa... alla fine abbiamo deciso per villa casa country e la cosa mi da decisamente sollievo! Ma arriviamo alla domanda... Villa Casa Country ha l'esclusiva con il catering Marchioro... voi cosa...
Ho creato un post
4839 giorni faCiao a tutte/i! Sabato sono andata a vedere una villa e il catering a cui si appoggia.. forse abbiamo trovato il posto giusto... piace a me e fm e piace ai miei... dalla chiesa dista 15 km circa una 20 di minuti... perfetto! Io contentissima, però...
Ho creato un post
4843 giorni faUno dei posti che andiamo a vedere sabato ha l'esclusiva con Marchioro Catering... qualcuno l'ha mai provato? come vi siete trovate??? grazieee
Ho creato un post
4845 giorni faBuongiorno a tutti, ho bisogno di voi!!! Sono alla ricerca di ristoranti/ville/locali a Padova e dintorni, che però non distino più di 25 minuti da Padova, che siano dinamici e non troppo classici, ovviamente dove si mangi bene (se non c'è il...
Ho creato un post
4858 giorni faBuongiorno a tutte! Dopo aver fissato chiesa e location, inizio la ricerca dei vari fornitori e in tal proposito qualcuno mi sa consigliare un buon fotografo che operi in zona Padova? grazie
Ho creato un post
4895 giorni faCiao a tutti! il 7 settembre il mio fm mi ha chiesto di sposarlo! Gioia immensa! abbiamo subito trovato la data... 31 maggi 2014... avremmo voluto già il 2013, ma non ero sicura in 8 mesi di riuscire ad organizzare tutto, quindi abbiamo scelto di...
Fotografi garanzie ANFM