Padova, Padova · Da Agosto 2012
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il... Visualizza altro
Sono Ludovica, 30 anni, vivo a Padova. Mi piace leggere, mi piacciono i manga cosa che mi accomuna molto con il mio fidanzato... amo tantissimo il Giappone... amo la compagnia e stare assieme alle persone...
- Super Sposa
- 3.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
4699 giorni fa
ciao ragazze...io avrò un accessorio capelli simile a questo... non voglio metterlo a cerchietto..secondo voi che acconciatura potrebbe starci?ero orientata per un raccolto..ma anche per un semi...non riesco a trovare nulla idee?
Ho caricato una foto nel post di Marly
4702 giorni fa
care sposine e sposini come colore della settimana ho scelto il fucsia un colore molto allegro e vivace abbinabile col rosa il rosso il glicini il bianco l'averio e erchè no pure al verde chiaro!vi piace?chi di voi la scelto??queste sono le mie...
Ho caricato una foto nel post di Camilla
4704 giorni fa
Le torte che vanno di moda adesso con la pasta di zucchero sono molto molto carine ma a mio parere troppo pesanti e stucchevoli, io ho un paio di amiche che le fanno e che si sono proposte, una ha addirittura un negozio, ma secondo voi non è meglio...
Ho caricato una foto nel post di Erica
4734 giorni fa
Buongiorno donzelle, spro questo topic per conoscere il vostro pensiero a riguardo delle bomboniere del matrimonio? Voi che scegliereste? Una bomboniera Utile? tipo queste? o una bomboniera meno impegnativa, che sia un piccolo e semplice ricordo?...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4754 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
4836 giorni fa
provate a mettermi una vostra foto e ditemi 3 aggettivi per descrivervi e io cercherò di trovarvi un trucco più adatto a voi che dite proviamo ?
Ho caricato una foto nel post di Manu
4850 giorni fa
ragazze postateee le fotine delle vostre acconciaturee ... io sn in crisiiii...mossi legati, sciolti, ..ufff...
Fotografi garanzie ANFM