'Canicattì', Agrigento · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Beatrice
1815 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1815 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Valentina
1816 giorni faSogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile della casa in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰

1820 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Verdiana
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1821 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1821 giorni fa
1822 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Ely
1822 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
1822 giorni fa
1822 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

1822 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Stefania
1822 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faDopo averci raccontato chi dei due ha fatto la proposta, ora diteci dopo quanto tempo è avvenuta.😍 Da quanti anni state insieme? Chi risponde fino all'ultima domanda riceverà un 🎁 *** Continua con 👉Convivenza prima del matrimonio: sì o no?

Ho partecipato al post di Verdiana
1866 giorni fa