Imola, Bologna · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1796 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1796 giorni faC’è Qualcuno che non rimanda come me ?
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1796 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
Ho partecipato al post di Angelica
1797 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1813 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1824 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1824 giorni fa
1824 giorni faCommunity! Parliamo di regali di fidanzamento: quale vorreste ricevere dal vostro partner? Votate!
Ho partecipato al post di Giulia
1833 giorni fa
Ho creato un post
1834 giorni faCiao a tutte, preciso che tra tante amicizie solo una la considero veramente importante e vera e infatti mi farà da testimone. Purtroppo non ho cugini o altri parenti maggiorenni per potermi fare da testimone, e sono legata molto alla mia mamma per...
1837 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Lucia
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
1839 giorni fa
1840 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1840 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
Fotografi garanzie ANFM