'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?
- Sposa Master
- 11.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
1831 giorni fa
Buongiorno ragazze ieri ho fatto la prova trucco. Volevo un makeup dolce e romantico con richiami sul lilla. Voi che ne pensate? Secondo voi è indicato come trucco sposa? E del colore delle labbra cosa ne pensate? Si sposa bene col trucco...
Ho caricato una foto nel post di Gioia
1836 giorni fa
Ciao sposi/e. Io ed FM abbiamo già acquistato da più di un anno le bomboniere. Sono già corredate di scatola. Mancano confetti e nastro di cui, inizialmente, volevamo occuparci noi. Visto l'evolversi degli eventi, ora vorremmo acquistare i confetti...
Ho caricato una foto nel post di Natasha
1839 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo il 26 giugno e di sera. Ho un dubbio perché sulla Gazzetta ufficiale non parlano di coprifuoco e invece tutti i giornali dicono che dal 21 giugno verrà abolito... Voi avete trovato per caso l'articolo sulla Gazzetta dove...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1841 giorni fa
Ciao ragazze posso chiedervi chi di voi ha acquistato fedi comode unoaerre da 5.5g ..come vi siete trovati con il prezzo ??
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1841 giorni fa
Cosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Ho caricato una foto nel post di Angela
1843 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1844 giorni fa
Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero soddisfatta! Vi allego la foto dell'acconciatura che...
Ho caricato una foto nel post di Serena
1844 giorni fa
Buonasera ragazze vi piace la mia prova capelli? Mi ha fatto così la coda perché gli avevo fatto vedere un'altra foto però in realtà voglio fare questa qui che vi ho mostrato questa con i capelli biondi Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1846 giorni fa
Buongiorno spose, Ho bisogno di un consiglio... Vorrei acquistare un vestito per la mia damigella 13enne,però non voglio farle indossare un vestito da "meringa", ma qualcosa di moderno e da adolescente qual è e non da bambina. Avete un sito da...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1847 giorni fa
Buongiorno a tutte/tutti, come bomboniera abbiamo deciso di utilizzare questa bottiglia di vino, che ci verrà fornita della sua scatola. La scatola che si vede in foto in realtà non è quella che utilizzano attualmente, è molto più pulita, bianca e...
Ho caricato una foto nel post di Flora
1847 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo un consiglio x il tema del matrimonio io avevo scelto il clicine ma il risto nn tiene il ranner con questo colore.... Ora secondo voi quale posso scegliere tra il rosa cipria il Tiffany o oppure se avete da consigliare
Ho caricato una foto nel post di Victoria
1850 giorni fa
Buongiorno io e il mio compagno vorremmo durante il rito civile fare 3 riti simbolici - calore degli anelli - riti della luce- rito della sabbia Quale vaso scegliereste x quest'ultimo? Quali altri tipi di rito conoscete?
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1851 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1852 giorni fa
Siccome in tante mi avete scritto che il trucco occhi era troppo peso, volevo farvi sapere che il trucco che mi farà la truccatrice sarà questo Il rosa l'ho scelto io perché il classico trucco sui toni del marrone mi invecchiava e io voglio...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1853 giorni fa
Buongiorno ragazze! Io e il mio fm ci sposeremo soltanto con rito civile. La mia idea è quella di celebrare il matrimonio nella stessa location in cui poi faremo pranzo. Che ve ne pare delle jumpsuit come abito da sposa? Qualcuna la indossa?Datemi...
Fotografi garanzie ANFM