'Torino', Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1799 giorni faRagazzeeeee con oggi esattamente mancano 4 mesiiiiiiiii! Cavolo il tempo vola.. ma sono contentissimaaaaa🤩🤩🤩🤩🤩
Ho creato un post
1807 giorni faRagazze eccole quiiii🥰🥰🥰 Ho fatto alcune modifiche ho fatto aggiungere Swarovski, sono bellissime e soprattutto comodissimeeeee🥰🥰🥰🥰che emozioneeeeee
Ho creato un post
1807 giorni faDomani vado a ritirare le scarpeeeee! Che belloooo😘😘😘😘😘😘
Ho creato un post
1834 giorni faFinalmente gli ultimi due vestiti sono arrivati per le mie bellissssime damigelle!
Ho creato un post
1845 giorni faOggiiii ho scelto le fediiiiii! Un altro passettino è stato fatto! ✌️❤️🤩🤩🤩
Ho creato un post
1845 giorni faFacciamoci sentire ragazze! 💪💪💪💪
Ho creato un post
1853 giorni faRagazzeeeee Oggi ho preso le scarpeeeeee! Primo colpoooo! Scelteeeeee🥰🥰🥰 amoreee a prima vista!!!!
Ho creato un post
1858 giorni faRagazze piccolo pensiero.. mi sposo ad ottobre però il mio vestito è piuttosto “estivo” quando ho scelto sinceramente nn ho pensato se farà caldo o freddo ho scelto questo perché mi piaceva. Ma ora pensandoci ho paura che sia troppo estivo....... ma...
Ho creato un post
1863 giorni faRagazze finalmente ho prenotato la prova trucco e paruccooooo! Che bellooooooo🥰🥰🥰🥰🥰
Ho creato un post
1873 giorni faRagazze, stasera sono proprio giù.... morale a pezzi... sembra non vedere la luce😥😥😥
Ho creato un post
1877 giorni faOggi si è tolto il 2 davanti 🥳🥳🥳🥳 siamo a - 199😍😍😍😍😍😍❣️❣️❣️❣️❣️❣️
Ho creato un post
1885 giorni faDitemi che nn è cosi! V pregoooo!!
Ho creato un post
1886 giorni faSposine di ottobre ci sieteee??? Come siete messe? Io alterno momenti di gioia e momenti di sconforto...😩😩😩però nonostante tutto non mollo vado avanti con i preparativi, anzi proprio ieri ho confermato bomboniere e partecipazioni! Forza ragazze❣️💪
Ho creato un post
1893 giorni faBuongiorno ragazze belle!!! Voi cosa avete scelto per i segnaposti? Io sono un po’ indecisaaa!!🥲🥲🥲
Ho creato un post
1895 giorni faDomani finalmente vado a confermare le bomboniereeeee😍😍😍😍😍sono troppo contenta! Piano piano prende tutto forma, mai arrendersi🥰💪
Ho creato un post
1901 giorni faPosssibile che ancora non dicono nulla dei matrimoni? Neanche su questo nuovo Dpcm?😠😠😠
Fotografi garanzie ANFM